Eccomi: Barlo78

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

A parte che fisicamente ne ha di lavoro da fare...ma i commenti potrebbero essere + costruttivi no?

Sono il primo a scherzare con le persone, ma prendere per il culo il fisico nn mi sembra una gran cosa.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Originally posted by Body80
      A parte che fisicamente ne ha di lavoro da fare...ma i commenti potrebbero essere + costruttivi no?

Sono il primo a scherzare con le persone, ma prendere per il culo il fisico nn mi sembra una gran cosa.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

Barlo.....se ci sei......scusa ancora per le merdate che ti abbiamo scritto.......speriamo tutti che ti servano a darci dentro e a farci rosica' un giorno (forse)

Se vuoi, veramente, ti aiuto con la dieta... non ti faccio tornare 48kg ma ***** dimenticati del bbing, datti al powerlifting a qualcosa di cattivo, non so, arti marziali, golf (la racchetta in testa fa male)... insomma non cercare di costruirti un motore ferrari se hai la gggggenetica di una cinquecento.

E te lo dico io che... ora mi chiamano smilzo... ma ***** da piccolo ero più largo che alto.. (non come napalm ) insomma della serie "facciamo prima a saltarlo che girarci in torno"
        Ho tirato fuori i coglioni,per amor proprio...mi sono posto degli obiettivi reali e ora se i miei amici dicono qualcosa su di me non lo fanno più per prendermi in giro... ci vuole AMOR PROPRIO ricorda.

Se hai amor proprio togli quelle foto dal forum, registrati con un nick, tra che so, 2 mesi.. nessuno si ricorderà di te e ricomincia una nuova vita... riposta le foto quando sarai decente.

Ciao

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

ma infatti si prende x il culo la persona,dai senti che ha detto!!!

sul fisico hai ragione,ma quale fisico poi?le foto si postano senza vestiti mica siamo su un forum di moda,sti cazzi de vede' una camicia!....cosi' che risolvi?e poi dice pure di voler gareggiare...
          boh io le mie foto non le ho mai postate...le postero' forse,ma non vestito....che senso ha???a sto punto le prese x il culo sono pure normali...che ti aspetti,basta che non siano pesanti

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Giusto, io ripeto...... sono machiavellico :cool:

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by multipower
              Barlo.....se ci sei......scusa ancora per le merdate che ti abbiamo scritto.......speriamo tutti che ti servano a darci dentro e a farci rosica' un giorno (forse)

Se vuoi, veramente, ti aiuto con la dieta... non ti faccio tornare 48kg ma ***** dimenticati del bbing, datti al powerlifting a qualcosa di cattivo, non so, arti marziali, golf (la racchetta in testa fa male)... insomma non cercare di costruirti un motore ferrari se hai la gggggenetica di una cinquecento.

E te lo dico io che... ora mi chiamano smilzo... ma ***** da piccolo ero più largo che alto.. (non come napalm ) insomma della serie "facciamo prima a saltarlo che girarci in torno"
              Ho tirato fuori i coglioni,per amor proprio...mi sono posto degli obiettivi reali e ora se i miei amici dicono qualcosa su di me non lo fanno più per prendermi in giro... ci vuole AMOR PROPRIO ricorda.

Se hai amor proprio togli quelle foto dal forum, registrati con un nick, tra che so, 2 mesi.. nessuno si ricorderà di te e ricomincia una nuova vita... riposta le foto quando sarai decente.

Ciao
              daccordo con tutto ciò che hai detto tranne quella di farlo tornare con un altro nick...deve tornare con il suo...

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

UP.

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Silvester
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 3558
                  • 47
                  • 32
                  • nord italia
                  • Send PM

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Commenta

• Bianko
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 413
                      • 0
                      • 0
                      • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
                      • Send PM

Barlo ce la puoi fare..Sinceramente non l'ho capita nemmeno io la foto da vestito cmq..Però dacci sotto senza avere FRETTA!! Le gare possono aspettare e con 5 kg non ci fai un caxxo! Allenati duramente, mangia bene e riposa tanto..Altrimenti mancherai clamorosamente l'obbiettivo.. 6 magro impicco..Ti ci vorrà un po' ma i risultati possono arrivare pure x te..te lo sta dicendo l'essere ectomorfo alto 184 cm x eccellenza!
                      ah un cosiglio x il tuo sito..Hai fatto convenzione con qualche oculista x caso?? azzo roba da diventar ciechi là dentro..Cambia colore e stacca il testo che non si riesce a leggere na mazza.. ciao!
                      Codice HTML:
                      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by multipower

Ciao
                        Non sarebbe meglio che tornasse con il suo stesso nick e dia prova della sua grande forza di volontà ? Almeno non è uno scansafatiche. Ha appena iniziato e comprendo il suo entusiasmo. Anche se ha una genetica che non sta dalla sua parte chissenefrega ? Innanzitutto non possiamo saperlo, e poi anch'io ho una genetica che non è dalla mia parte, eppure qualche risultato l'ho acchiappato.
                        Comunque ha ormai abbandonato il forum e lo sento solo per telefono. Non l'avete compreso, perchè è anche un bravissimo ragazzo. Grazie a tutti anche per averlo insultato, nonostante le sofferenze che abbia avuto nella vita (vedi morte del padre).

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Send PM

Originally posted by max_power
                          Comunque ha ormai abbandonato il forum e lo sento solo per telefono. Non l'avete compreso, perchè è anche un bravissimo ragazzo. Grazie a tutti anche per averlo insultato, nonostante le sofferenze che abbia avuto nella vita (vedi morte del padre).
                          max_power
                          Hey però adesso nn facciamo la paternale eh....

Commenta

• multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

Ma che vuol dire max_power... ***** prima o poi a tutti muore un padre una madre, o sono un caso più unico che raro, ma io non mi sono ridotto a 48kg... per quanto dispiacere potessi avere.

Ma hai letto quanti post del *****? Tutti con "barlo moderatore": andiamo è lì da 2 giorni, ma che vuole questo?

Insomma a me non è mai stato sulle palle... ce ne sono di peggio qui sul forum... ma è entrato con un atteggiamento sbagliato!

Il fatto che gli abbia consigliato di ricominciare con un altro nick è perché ormai molti si saranno fatto una chiara idea di lui quindi...

Insomma, è un forum di bodybuilding, la maggior parte sono UOMINI, se ha un problema c'è www.psiconline.it ..........

Ciao

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Send PM

E anche il fatto di dare a tutti il numero di telefono....aòòòò ma semo pazzi!?

Io prima di dare il numero a qualcunO ci penso 300 volte, e sicuramente non è dopo un discorso fatto in un thread

Discorso diverso se è una

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

ragazzi ma havete visto questo ??????????????

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                                X