Multibrillo in chat......nn spacciarti per me dai....... baby
Eccomi: Barlo78
Collapse
X
-
Originally posted by multipower
Ma che vuol dire max_power... ***** prima o poi a tutti muore un padre una madre, o sono un caso più unico che raro, ma io non mi sono ridotto a 48kg... per quanto dispiacere potessi avere.
Ma hai letto quanti post del *****? Tutti con "barlo moderatore": andiamo è lì da 2 giorni, ma che vuole questo?
Insomma a me non è mai stato sulle palle... ce ne sono di peggio qui sul forum... ma è entrato con un atteggiamento sbagliato!
Il fatto che gli abbia consigliato di ricominciare con un altro nick è perché ormai molti si saranno fatto una chiara idea di lui quindi...
Insomma, è un forum di bodybuilding, la maggior parte sono UOMINI, se ha un problema c'è www.psiconline.it ..........
Ciao
Con questo non voglio fare paternali, ne voglio pretendere di difenderlo a spada tratta.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Barlo non ti puoi offendere per delle battute ....
che razza di uomo sei...
Si scherza !!!
Chiarmanete dalle foto non si vede come stai messo sotto..
Tutti qui hanno semplicemente iniziato a deriderti ..per il fatto che tu hai messo delle foto da vestito..
Che senzo ha chiedere di essere giudicati per il fisico se si postano foto dove non si capisce come si sta sotto???
è semplicemente scorretto....ci è sembrato che volessi prenderci x il culo...
Questo è stato il tuo errore...
o le cose le fai per bene oppure lascia stare...
Vuoi essere giudicato per il fisico ...allora metti delle tuoe foto a dorso nudo...
Finiscila di giocare e poi di fare il finto offeso
Boia chi mollaLast edited by JonnyBoy; 30-12-2002, 14:24:13.
Commenta
-
-
Originally posted by JonnyBoy
NON DIRE FREGNACCIE!!!!PERCHè POI NE HAI POSTATA UN ALTRA DOVE DICEVI CHE LI SI VEDEVA MEGLIO IL FISICOsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta