Eccomi: Barlo78
Collapse
X
-
è bellissimo !!!!!!!!!
Commenta
-
-
ODDIO ME SENTO MALE !!!
Commenta
-
-
hahahahahahahhahahaha
sono un BBer di una certa fama , e scivo anke articoli su BIG una rivista del settore , tra l'altro hi uno dei migliori siti sul BBing presenti sul web PUNTOFITNESS
il mio problema (a parte il fatto ke le donne non mi vogliono...) è ke vorrei diventare moderatore su un famoso forum di BBing , il forum di BodyWeb , ma loro da quando ho presentato la mia formale richesta di un posto da mod. mi hanno deriso e umiliato !
vi prego aiutatemi !
x caso nn potreste parlarci voi con l'amministratore del forum in questione e mettere una buona parola ?
non mi importa di quale sez. mi affidino , io voglio fare il moderatore e basta !
grazie Barlo78John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Le mie risposte a quel messaggio di qualche anonimo fesso:
sono barlo. Comunque non ho scritto io il messaggio. Non sono malato di mente. poveraccio quello che l'ha scritto...chissà come si sente distrutto dalla vita...ma vatte....
--------------------------------------------------------------------------------
str... chi l'ha scritto...mi sa che è qualcuno che ha bisogno di una seduta dallo psichiatra....
Gli psichiatri ci guadagneranno con uno come questo che scrive messaggi falsi per ridicolizzare gli altri...
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
hei ragazzi okkio ha non farlo incazzare a barlo , ke mo ha cambiato pure l'avatar.....
Commenta
-
-
l'altra sera pure c'era barlo in chat e ha un certo punto....
>vabbe raga io mo vado a scopa !
....era napalm !!!
Commenta
-
Commenta