Eccomi: Barlo78

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barlo
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 2002
    • 27
    • 59
    • italia
    • Send PM

daniel ti ricordo che a febbraio dell'anno scorso, a causa della morte di mio padre, ero arrivato a 48 kg, ero messo male, per me avere messo 18 kg è un agerande rivincita.

Già ho trsaformato il mio corpo, certo è vero dalla foto non si vede come sono.

Cmq io ce la metterò tutta e enl 2004 gara.

Io non mollerò mai e ce la farò

saluti a Tutti
    By Alex

Commenta

• AZDECA
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2389
      • 44
      • 0
      • nel mio regno di 70 mq
      • Send PM

ecco daniel

guarda che se viene a Roma poi te fa concorrenza
      File Allegati
      E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
      ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
      alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• AZDECA
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2389
        • 44
        • 0
        • nel mio regno di 70 mq
        • Send PM

a me spiace

ma ndove vivi...
        1.mi spiace per tuo padre, non sono cose belle...ma cmq se sei uomo.non credo sia il posto dove tirare in ballo certe cose! barlo per come la pesno io a volte è peggio avere un padre in vita che non vale un ***** è moolto meglio andarlo a trovare al cimitero 1 volta al mese! Scusa ma sono cinico e STRONZO!
        2.che gara vuoi fare nel 2004? Spero volevi scrivere nel 2040 ..*****..o non hai specificato la gara..magari era quella di chi mangia + in fretta 3 kg di gelato!? mahhhh..Altrimenti se vuoi fare gara bb nel 2004 devi prenotare già anche la dialisi.

ciao e senza rancore
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)

Commenta

• CAMA
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 548
          • 0
          • 0
          • Biella
          • Send PM

Re: a me spiace

Originally posted by AZDECA
          ma ndove vivi...
          1.mi spiace per tuo padre, non sono cose belle...ma cmq se sei uomo.non credo sia il posto dove tirare in ballo certe cose! barlo per come la pesno io a volte è peggio avere un padre in vita che non vale un ***** è moolto meglio andarlo a trovare al cimitero 1 volta al mese! Scusa ma sono cinico e STRONZO!
          2.che gara vuoi fare nel 2004? Spero volevi scrivere nel 2040 ..*****..o non hai specificato la gara..magari era quella di chi mangia + in fretta 3 kg di gelato!? mahhhh..Altrimenti se vuoi fare gara bb nel 2004 devi prenotare già anche la dialisi.

ciao e senza rancore
          Muuuuuuaaaaahhhhhhh
          Troppo bastardo
          La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

Commenta

• Barlo
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 2002
            • 27
            • 59
            • italia
            • Send PM

CErto che sei bravo a incoraggiare la gente...
            cmq spero sarete in prima fila nel 2004...io non ci mancherò. Mi mancano solo 5 kg di massa e stop.

Questa è la mia scommessa e ce òla farò

saluti a Tutti
            By Alex

Commenta

• AZDECA
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 2389
              • 44
              • 0
              • nel mio regno di 70 mq
              • Send PM

buona

buona fortuna barlo...mi piace la tua decisione. In bocca al lupo, non farti mai scoraggiare e se non sarà il 2004 non mollare OK?!Buona fortuna!
              E cmq condoglianze per tuo padre..spero che tu abbia un buon ricordo di lui e che sia un motivo per renderti + forte e non per farti perdere le tue sfide.

ciao bro

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by barlo78
                CErto che sei bravo a incoraggiare la gente...
                cmq spero sarete in prima fila nel 2004...io non ci mancherò. Mi mancano solo 5 kg di massa e stop.

Questa è la mia scommessa e ce òla farò
                non per darti contro,ma ti illudi.

non ce la farai mai,altro che 5 kg,20kg ti mancano.

e ti ci vogliono + anni.

Commenta

• Euro79
                  Inattivo
                  • Jan 2002
                  • 1193
                  • 1
                  • 0
                  • Canada
                  • Send PM

x Barlo: mi spieghi come puoi fare una gara partendo dal punto in cui ti trovi con solo poco + di 1 anno di allenamento??
                  Non vaneggiare, apri gli occhi e soprattutto NON AVERE FRETTA!!

Parlo io che sono uno dei peggiori del forum http://www.bodyweb.it/forums/showthr...4&pagenumber=1

Commenta

• Euro79
                    Inattivo
                    • Jan 2002
                    • 1193
                    • 1
                    • 0
                    • Canada
                    • Send PM

***** lo so che adesso mi date addosso, VI ASPETTO

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

( mode CHIMICREDODIESSERE on)
                      Solo io posso fare una gara dopo un anno di allenamento
                      ( mode CHIMICREDODIESSERE off)

Bhe 5kg di massa e potresti fare una gara altezza peso...però in un anno secondo me nn ce la fai.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

x Barlo

se skerza eh !

xò la foto ce la potevi pure risparmià !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Barlo
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2002
                          • 2002
                          • 27
                          • 59
                          • italia
                          • Send PM

invece ve ne posto una dove si vede che sono più "grosso"

saluti a Tutti
                          By Alex

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

mado dopo aver visto la seconda foto........mi dovete mantenere.....

voi fa' na gara nel 2004 ???

ma tu ti devi ammazzare.......cribbio .....ma che xxxx.....e quello ch e mi rosica e che me tocca sempre a me di ste cose.....ma c hai la pancia......... e poi.....no ***** non voglio essere cattivo....sta volta lascio agli altri..il commento....ma barlo sei il peggiore di tutto il forum giuro......scaricate la seconda foto......ma sei anche presuntuoso....

oh signore mio....... mi devo mettere in signature una delle tue foto.....ma poi che quello sguardo da modello.......minchia....ma a volte mi faccio problemi nella vita......ma ndove so i problemi.......

e se nascevo barlo ???? altro che cubbista....altro che figo..

no barlo vedi il fatto e che io ti posso spronare a allenarti ecc.ecc.

pero posta na foto a torso nudo ormai che te frega......e poi non credo che eri 48 perche ora hai messo solo lardo........e 18 kg non sono muscoli......boh

io non la posterei mai una foto cosi...se lo fossi....cercherei di migliorare............

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

barlo vedi

io spero che sti post ti spronino...perche sono certo che se hai volonta e davvero vuoi quello (1 anno mi sembra poco per dirlo)
                              almeno daje dentro......non sono stato cattivo io ti ho detto quello che penso senza remore.........vedessi max power come lo rovinai....beh quando miglioro glielo dissi......***** barlo dacci dentro.....che di strada ne devi fare........

non demoralizzarti se sei zero cerca di diventare 1 .....e lascia perdere moderatori e sondaggi.....spingi il ferro......... e sorridi alla vita

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

Originally posted by daniel
                                mado dopo aver visto la seconda foto........mi dovete mantenere.....

voi fa' na gara nel 2004 ???

ma tu ti devi ammazzare.......cribbio .....ma che xxxx.....e quello ch e mi rosica e che me tocca sempre a me di ste cose.....ma c hai la pancia......... e poi.....no ***** non voglio essere cattivo....sta volta lascio agli altri..il commento....ma barlo sei il peggiore di tutto il forum giuro......scaricate la seconda foto......ma sei anche presuntuoso....

oh signore mio....... mi devo mettere in signature una delle tue foto.....ma poi che quello sguardo da modello.......minchia....ma a volte mi faccio problemi nella vita......ma ndove so i problemi.......

e se nascevo barlo ???? altro che cubbista....altro che figo..

no barlo vedi il fatto e che io ti posso spronare a allenarti ecc.ecc.

pero posta na foto a torso nudo ormai che te frega......e poi non credo che eri 48 perche ora hai messo solo lardo........e 18 kg non sono muscoli......boh

io non la posterei mai una foto cosi...se lo fossi....cercherei di migliorare............
                                io dopo la 2° foto sono senza parole

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                                X