da vedere in hd,scusate la qualità ma trattasi di cellulare,per cui....
off season 2013
Collapse
X
-
Bravo Davide, nonostante la qualità del video, mi sembri bello in carne ma con una buona Bf.
Prossime gare?
p.s. : secondo me stai perdendo un po' di appeal su Bw. Tantissime visualizzazioni ma nessuna risposta.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
-
-
Ritorno chissà gradito no di certo.
Commenta
-
-
R: off season 2013
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioBravo Davide, nonostante la qualità del video, mi sembri bello in carne ma con una buona Bf.
Prossime gare?
p.s. : secondo me stai perdendo un po' di appeal su Bw. Tantissime visualizzazioni ma nessuna risposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioriguardo l'appeal....pazienza.Evidentemente sto sulle scatole a tutti,che ci vuoi fare? Forse perchè me ne devo tornare in sezione gare.
Purtroppo qua su bw non sono più apprezzati i manzi poco sotto il quintale, vanno di moda gli hp -27000 ma svenati....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
ma io mica soso manzo! è da poco che ho ripreso qualche chilo,ho avuto qui in uk settiamane di panico per via del totale cambiamento. Spero di arrivare anche io con qualche vena in rilievo ma non hp-27000 Evidentemente il successo sul forum è inversamente proporzionale alla %di lardo Ripasso fra qualche settimana hehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma io mica soso manzo! è da poco che ho ripreso qualche chilo,ho avuto qui in uk settiamane di panico per via del totale cambiamento. Spero di arrivare anche io con qualche vena in rilievo ma non hp-27000 Evidentemente il successo sul forum è inversamente proporzionale alla %di lardo Ripasso fra qualche settimana hehehePrima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
R: off season 2013
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFai bruttissimo Dav, massima stima
Commenta
-
Commenta