Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bulk or cut?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bulk or cut?

    bb
    File Allegati
    Last edited by m333llow; 15-07-2014, 01:35:09.

    #2
    Cut. O perlomeno lieve ipocalorica; un bel bodyrecoump ti ci vuole.

    Commenta


      #3
      Ok e con l'allenamento come mi comporto? io da poco ho finito un periodo di forza passo a un impostazione mirata per la def? ci metto dentro anche corsa e aereobica o solo una cosa lieve?

      ---------- Post added at 21:40:56 ---------- Previous post was at 21:36:01 ----------

      Un altra cosa che mi frenava da fare cut è se farei cut per tipo facciamo 3 mesi arrivo circa a febbraio poi devo tornare in bulk per almeno altri 3 mesi e arrivo a maggio per poi ricominciare la cut del estate?? è quello che mi preoccupa non la vedo facile come cosa

      Commenta


        #4
        mettiti in leggerissima iper fino a gennaio, da li vai con una def lenta

        Commenta


          #5
          Al momento sono in surplus di 300 kcal dato che pensavo fosse leggera abbasso?

          Commenta


            #6
            impossibile sapere di quanto hai il surplus a meno che le tue giornate non siano tutte identiche.

            Commenta


              #7
              guarda meno alle calorie e piu' allo specchio e valuta le sensazioni muscolari
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

              Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com


              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

              Commenta


                #8
                Alla fine ho segutio il vostro consiglio a gennaio ho iniziato la cut passando per la normo ora sono 79.5kg





                queste sono foto fatter in questo momento dopo mangiato

                In questo momento sto in deficit di 400 kcal 4 sessioni di cardio di 20-25 min post wo o off days , secondo voi che bf potrei avere? avevo pensato a 15%? anche se non ho molta massa vorrei mirare a 9% per l'estate e poi inziare con una lean bulk da li che ne dite?

                le macro sono 225/p/200c/64fat ON days 225p/180c/68 fat OFF days punto ad abbassare i carbo e ad aumentare i fat in un remoto futuro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da m333llow
                  Finito cut da 3 settimane 8%bf (guesstimate), in questo momento sono in reverse if u happen to give a fuck ofc...
                  Traduci please
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da m333llow
                    Finito cut da 3 settimane 8%bf (guesstimate), in questo momento sono in reverse if u happen to give a fuck ofc...
                    )
                    è una sorta di esperanto del terzo millennio multimediale? Ho cercato sul vocabolario, ma non ho trovato nulla

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Hai fatto un ottimo lavoro

                      Commenta


                        #12
                        Tre settimane di cut, mi sembra un ottimo lavoro!

                        Commenta


                          #13
                          Credo che intendesse che ha finito il cut 3 settimane fa, non che sia durato 3 settimane posso sapere nel dettaglio questo approccio reverse? Sarebbe l'aumentare graduale delle kcal dopo un cut per tornare a costruire?
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            #14
                            Ah ecco, leggendo la data dei post dovrebbe essere qualche mese allora... Cmq gran lavoro!

                            Commenta


                              #15
                              Complimenti davvero, come sei arrivato a questi risultati? Condividi qualcosa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎