quoto il Napoletano, comunque se ti sembra di non progredire c'è da chiedersi il perché, senza cercare troppi alibi: l'allenamento? La dieta? Il riposo?
Inizio nuova avventuara
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: Inizio nuova avventuara
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioquoto il Napoletano, comunque se ti sembra di non progredire c'è da chiedersi il perché, senza cercare troppi alibi: l'allenamento? La dieta? Il riposo?
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggioqualche altra foto, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioTi conviene postare le foto con intervallo più lungo.
In 15 giorni cosa può accadere?
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2Last edited by Piero9; 15-02-2014, 10:04:20.
Commenta
-
-
e dimmi, in tutta onestà, in due settimane, pur allenandosi e mangiando da Dio,........cosa può succedere, il miracolo di San Gennaro???
Abbi pazienza, costruire un fisico degno di nota richiede tempo e sacrificio.........a meno che non intervenga un miracolo divino....
Calma.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggioe dimmi, in tutta onestà, in due settimane, pur allenandosi e mangiando da Dio,........cosa può succedere, il miracolo di San Gennaro???
Abbi pazienza, costruire un fisico degno di nota richiede tempo e sacrificio.........a meno che non intervenga un miracolo divino....
Calma.
Commenta
-
-
Perdona la franchezza, ma io questo miglioramenti di cui parli, non ne vedo traccia.
Come ti dicevo poco fa, fossi in te posterei foto tra sei mesi.
Solo a quel punto sarebbe possibile dare un giudizio.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPerdona la franchezza, ma io questo miglioramenti di cui parli, non ne vedo traccia.
Come ti dicevo poco fa, fossi in te posterei foto tra sei mesi.
Solo a quel punto sarebbe possibile dare un giudizio.
Commenta
-
-
quoto clbx, in quindici giorni che cambiamento vuoi vedere? abbi pazienza, se fai le cose per bene vedrai che i risultati arriveranno, non essere frettoloso..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggioquoto clbx, in quindici giorni che cambiamento vuoi vedere? abbi pazienza, se fai le cose per bene vedrai che i risultati arriveranno, non essere frettoloso..
Commenta
-
-
piero, quì chiudiamo, magari apri un nuovo 3d tra qualche mese, in modo da valutare meglio i tuoi progressi, inutile aggiornare ogni poco....al limite postale nel diario.Last edited by ston; 15-02-2014, 15:45:27.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta