If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa è la condizione da cui sto partendo, vediamo cosa accadrà nei prossimi mesi
Altezza:183 cm
Peso:73 kg
Circonferenza polso:16,5 cm
Circonferenza coscia: 58,5 cm
Circonferenza vita: 73 cm
Circonferenza spalle:114 cm
Circonferenza petto:102 cm
Penso che questo sia il punto di partenza ma anche di arrivo, sono 6 mesi che mi alleno e che faccio un'alimentazione pesata al grammo e fatta nei minimi dettagli e non sto avendo nessun tipo di miglioramento, sia di massa che di definizione, per ora ho uno stress mentale e cortisolo a livelli troppo alti, non riesco ad andare avanti così e rovinarmi la vita, senza nemmeno avere un minimo risultato.
mmh prova a postare dieta e allenamento ed eventuale integrazione e vedo come aiutarti
Per l'integrazione, viste le mie finanze, mi hanno consigliato un multivitaminico, la dieta a breve la posto, e la scheda d'allenamento me la sono fatta aggiornare, comunque non è questo il discorso, il problema è che ne sto risentendo molto a livello mentale di tutto ciò e non posso continuare così, livelli di cortisolo che non ne parliamo.
ma li hai misurati per poterlo dire? sei sicuro che sia quello a non farti crescere?
certo se la testa non c'è difficile crescere, ma questo in ogni campo
E' possibile, prima mi piaceva allenarmi e stare in forma e non avere un fisico atletico, ma intorno al 14% ora sta diventando più una costrizione ed un lavoro, che una passione.
E' proprio quello il problema, sta diventando un peso, non una gioia fare la giusta alimentazione ed allenamento. Poi non vedendo risultati, tutto ciò si amplifica. Poi non vedendo risultati, che faccio? Mangio di tutto per sfogarmi e rovino tutto quanto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta