reppami la tua che nn posso repparti
Road to 200 lbs
Collapse
X
-
A vederti ti avrei dato qualche kg in meno, ma forse saranno sulle gambe visto il tennis, hp0 con bf intorno a 10 come obiettivo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
85.5 kg per l esattezza
l aspirazione massima è arrivare hp+(range 1-3) con bf10% ma so che sara durissima anche se confido abbastanza nel piano integrativo in ipo(oltre dieta e wo obv)
il gioco cmq è sulle calorie e progressi nei prox 5 mesi alla fine.troppo piu appannato di cosi nn vorrei arrivare
impossibile anche secondo te hp+ a quella bf vero?
si cmq,parecchio perso è sulle gambe
---------- Post added at 01:06:52 ---------- Previous post was at 00:27:50 ----------
*peso è sulle gambe
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Impossibile no.....ma dovrai farti il mazzo!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
bro ti ho chiesto perchè nemmeno io posso "repparti" aspetteròOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Finalmente il grande e grosso (in tutti i sensi ), Elanma si svela al forum...be lo sai già come la penso, quindi basta con i complimenti, altrimenti "chi te regge più"....
Ottimo davvero bro....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioFinalmente il grande e grosso (in tutti i sensi ), Elanma si svela al forum...be lo sai già come la penso, quindi basta con i complimenti, altrimenti "chi te regge più"....
Ottimo davvero bro....
Commenta
-
-
AssolutamenteTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
You look good! Quoto blind sul fare come le fighette
Ma… 'sta gamba?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioYou look good! Quoto blind sul fare come le fighette
Ma… 'sta gamba?
dai che scherzo non te la prendere, non credo posterà mai più fotoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioImpossibile no.....ma dovrai farti il mazzo!!!
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioFinalmente il grande e grosso (in tutti i sensi ), Elanma si svela al forum...be lo sai già come la penso, quindi basta con i complimenti, altrimenti "chi te regge più"....
Ottimo davvero bro....Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiodici che si fomenta troppo il ragazzo?
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioYou look good! Quoto blind sul fare come le fighette
Ma… 'sta gamba?
grazie vale
posterò qualcosa random e l esito dell ipocalorica sicuramente.il senso del "punto di partenza" è quello,il paragone a 8 mesi di distanza...nn parto certo oggi con bb e sport
mi sa che il titolo scelto è un po infelice
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiopotrebbe essere ambigua la domanda
dai che scherzo non te la prendere, non credo posterà mai più foto
Ahahah! Macché prendermela, in effetti è vero! Non intendevo la terza, ma la prima o la seconda -gamba- a freddo, così come promesso a pagina 1!
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
grazie amici gay
Prego caro, purtroppo lo ammetto, gli uomini mi attraggono troppo!
tà metto à gamba,tà metto!!!
grazie vale
Oh, bravo, gambeggia! Bacio!
il senso del "punto di partenza" è quello,il paragone a 8 mesi di distanza...nn parto certo oggi con bb e sport
mi sa che il titolo scelto è un po infelice
Se vuoi si cambia.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioAhahah! Macché prendermela, in effetti è vero! Non intendevo la terza, ma la prima o la seconda -gamba- a freddo, così come promesso a pagina 1!
.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta