Gran bella shape, complimenti Ela ;-)
Road to 200 lbs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioDa sempre ho apprezzato la tua preparazione sulla disciplina ( integrazione in particolare ) e il post in photogallery mi ha incuriosito
Stai bene complimenti, buona fortuna per gli obiettivi fissati!
PS: Anche io ho praticato tennis per 5 anni raggiungendo un buon livello, ma ho preferito smettere per leggera scoliosi e per asimmetria corporea... Fai qualcosa come compensazione?
se nn gioco sto male,poi si è creato una sfida tra ragazzi del nord e sud(semi pro che mi massacrano obv)e la cosa mi diverte molto
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGran bella shape, complimenti Ela ;-)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Stai alla grande brò, ti davo qualche punto hp in meno per via dell'altezza (ecco perchè mi dissi della difficoltà a riempireed ecco spiegata anche la mole enorme di kcal! AHAHHAA) per i tuoi ideali di fisico è un vantaggio, puoi riempire ancora un pochino restando sull'hp +5-6 e tirarti. Gran lavoro
E non sei affatto distante dall'obiettivo
Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
grazie matt
hp+5-6 tirato credo sia praticamente impossibile per luglio.diciamo che ai minimi storici di bf di fine ciclo vorrei essere hp+ (mi basta questo).me la devo giocare bene con le calorie,ho 5 mesi per vedere a che limite posso spingermi senza aumentare la bf in modo sconsiderato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiograzie matt
hp+5-6 tirato credo sia praticamente impossibile per luglio.diciamo che ai minimi storici di bf di fine ciclo vorrei essere hp+ (mi basta questo).me la devo giocare bene con le calorie,ho 5 mesi per vedere a che limite posso spingermi senza aumentare la bf in modo sconsideratoIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Finalmente avevo bisogno di vedere chi era elanma
Complimenti per tutto, fisico e preparazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioSì sì, intendevo proprio questo, arrivare +5-6 e poi tirarti perdendo ovviamente qualche punto.. Ti viene relativamente semplice perdere % di bf, vero? Un amico amico di vecchia data ha una conformazione fisica identica alla tua (in miniatura...1.70 a pelo), ricordo il suo pasto medio con invidia
piani bellicosi in ipo se le cose vanno come dovrebbero...gia ne abbiamo parlato
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioFinalmente avevo bisogno di vedere chi era elanma
Complimenti per tutto, fisico e preparazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioquasi tutto il wo in palestra è incentrato su gambe e riequilibratura dell asimmetria..nella foto nn si vede bene perchè ho il cell in mano,ma un po c è,anche se ci lavoro tantissimoDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
ottimo adrià!
p.s vogliamo altre fotoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioottimo adrià!
p.s vogliamo altre foto
Commenta
-
-
e lo chiami punto di partenza? stai bene broOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiograzie paperoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta