Braccio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originally posted by Sigfrido
    Quello che penso volesse dire, è che in seguito all'uso di qsiasi sostanza chimica, i risultati "dovrebbero" essere abbastanza facili da conseguire.
    Nella mia palestra un ragazzo ha messo su almeno una 10na di kg in 1 MESE, passando dai 40kg di panca ai 70...fate vobis.

Imho, posso capire se qno ha necessità di raggiungere certi risultati o in brevissimo tempo o cmq che da natural non potrebbe (e accetto qsiasi motivazione); ma se lo si deve fare per sboroneggiare con gli amici circa la propria capacità di allenamento, fisico raggiunto ecc...questo no.

Credo siano "capaci" tutti ad arrivare a risultati DECENTI, tramite ormoni/steroidi et similia: poi è ovvio che c'entra anche l'allenamento, l'alimentazione, la genetica...anche...

Abbastanza facili sarete voi a dire che con gli steroidi è tutta nà passeggiata....Ognuno,è stato detto e ridetto che qualsiasi cosa vuole(nei limiti del possibile) è libero di passare ai fatti,senti tu in macchina allacci le cinture ed io no,tu non fumi ed io sì,con questo non voglio distoglierti dai tuoi principi ma almeno lascia libero ognuno di decidere per se.Per quanto riguarda l'ambito agonistico lasciamo perdere ci dilungheremmo fino all'anno nuovo

Commenta

• MR.ENRICH
      Banned
      • Dec 2002
      • 230
      • 0
      • 0
      • LA CAPITALE
      • Send PM

Originally posted by domen3
      Abbastanza facili sarete voi a dire che con gli steroidi è tutta nà passeggiata....Ognuno,è stato detto e ridetto che qualsiasi cosa vuole(nei limiti del possibile) è libero di passare ai fatti,senti tu in macchina allacci le cinture ed io no,tu non fumi ed io sì,con questo non voglio distoglierti dai tuoi principi ma almeno lascia libero ognuno di decidere per se.Per quanto riguarda l'ambito agonistico lasciamo perdere ci dilungheremmo fino all'anno nuovo
      domen,sei stato dopato,e sembra anche per molto tempo,quindi continuo a ripetere che il tuo braccio nn fa testo,se nn ti eri dopato sicuramente il mio era piu' grosso!ciao.Vogliamo solo natural...

Commenta

• Sigfrido
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 184
        • 0
        • 0
        • Lussuria (Monza)
        • Send PM

Cos'ho detto nella premessa?

A me non interessa del perché uno fa uso di sostanze dopanti: ma che poi non si metta a confrontarsi con i natural o presumere di avere un fisico ok se non in paragone ad altri "dopati"..

Capito? :-)

Quanto ad Enrich, secondo me non dovrebbe essere una soddisfazione cercare di essere "più grossi" gli uni degli altri, altrimenti si va a travisare, imho, il vero spirito della cultura fisica.
        Tutto va interpretato secondo dei canoni di bellezza e possibilità genetiche (inutile avere 50cm di bicipiti se sei alto 1.60).

Sigfrido

Commenta

• Stefanino
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 385
          • 0
          • 0
          • Firenze(Italia)
          • Send PM

Originally posted by MR.ENRICH
          domen,sei stato dopato,e sembra anche per molto tempo,quindi continuo a ripetere che il tuo braccio nn fa testo,se nn ti eri dopato sicuramente il mio era piu' grosso!ciao.Vogliamo solo natural...
          Che discorso del menga...
          Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• Stefanino
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 385
            • 0
            • 0
            • Firenze(Italia)
            • Send PM

XDomen3 hai un braccio spaziale delle venature eccellenti, complimenti, sono senza parole me lo trapianti?

XRas stai davvero bene ottimo braccio e proporzioni, senza maglietta dovresti fare paura...

Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

Originally posted by MR.ENRICH
              Minchia ma tu vaneggi propio!!!Vogliamo solo natural chi???Per caso tu e Sigfrido????Fatevi un sito tutto vostro allora!!!!Ha complimenti per il tuo braccio del mondo dei sogni....

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Cos'ho detto nella premessa?

A me non interessa del perché uno fa uso di sostanze dopanti: ma che poi non si metta a confrontarsi con i natural o presumere di avere un fisico ok se non in paragone ad altri "dopati"..

Capito? :-)

Quanto ad Enrich, secondo me non dovrebbe essere una soddisfazione cercare di essere "più grossi" gli uni degli altri, altrimenti si va a travisare, imho, il vero spirito della cultura fisica.
                Tutto va interpretato secondo dei canoni di bellezza e possibilità genetiche (inutile avere 50cm di bicipiti se sei alto 1.60).

Guarda io difficilmente mi irrito con le persone figurati al Pc,ma con te è vero il contrario.DICI CAPITO A ME QUANDO NON HAI CAPITO PROPIO UN ***** TU!!Chi mai ha voluto confrontarsi con i natural????Io se di natural ho parlato è perchè sono fuori da otto mesi e da tanto non credo possa essere ancora aiutato da loro di conseguenza "ora"mi definisco tale!!!

Commenta

• Sigfrido
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2002
                  • 184
                  • 0
                  • 0
                  • Lussuria (Monza)
                  • Send PM

Guarda io difficilmente mi irrito con le persone figurati al Pc,ma con te è vero il contrario.DICI CAPITO A ME QUANDO NON HAI CAPITO PROPIO UN ***** TU!!Chi mai ha voluto confrontarsi con i natural????Io se di natural ho parlato è perchè sono fuori da otto mesi e da tanto non credo possa essere ancora aiutato da loro di conseguenza "ora"mi definisco tale!!!
                  Irritati quanto vuoi.

Il fatto è un altro, non è che perché hai smesso da un tot, ora sei natural..e credo che su questo converrai anche tu.

I risultati che hai ottenuto sono dovuti ad allenamento, alimentazione, costanza, e sostanze chimiche.
                  Senza queste, non so se saresti arrivato al medesimo punto, quantomeno nello stesso tempo.

Non voglio affatto giudicarti per le scelte che hai fatto; il discorso sul natural/artificial é venuto fuori in seguito al post di Enrich che come ho detto non condivido!

credo sia tutto
                  Sigfrido

Commenta

• Sigfrido
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 184
                    • 0
                    • 0
                    • Lussuria (Monza)
                    • Send PM

Minchia ma tu vaneggi propio!!!Vogliamo solo natural chi???Per caso tu e Sigfrido????Fatevi un sito tutto vostro allora!!!!Ha complimenti per il tuo braccio del mondo dei sogni....
                    Ognuno credo sia libero di fare delle scelte.
                    Penso che i risultati di un bb natural debbano essere visti sicuramente con un occhio diverso rispetto al bb non natural.

A me, ad esempio, un fisico come il tuo, per quanto imponente, non piacerebbe.

Questione di gusti certo, infatti non critico il tuo stile di vita o modo di fare: il braccio è un bel braccio.

Il "vogliamo solo natural" penso fosse una provocazione...non ho capito ancora perché enrich debba/voglia paragonarsi ad una persona strutturalmente diversa e che ha fatto scelte di crescita difformi.
                    Sigfrido

Commenta

• domen3
                      quanno ce vo ce vò
                      • May 2002
                      • 12758
                      • 451
                      • 262
                      • Palermo
                      • Send PM

Forse iniziamo a capirci meglio,sia chiaro non ce l'ho con te,irritati quanto vuoi????Ma si lasciami sbattere.....

Commenta

• Sigfrido
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2002
                        • 184
                        • 0
                        • 0
                        • Lussuria (Monza)
                        • Send PM

Forse iniziamo a capirci meglio,sia chiaro non ce l'ho con te,irritati quanto vuoi????Ma si lasciami sbattere.....
                        Ma guarda che non ci sono problemi di sorta..

Guarda, il mio obiettivo è un fisico da cubista, quindi qsa di molto commerciale...perché così ho scelto il mio corpo.

Come strada, essendo un neo 21nne ed avendo iniziato ai 20, ho scelto il bb natural con tutti i pro e i contro che ne derivano.
                        Il mio obiettivo è divenire ok per i 22/23...e i risultati sono, credo, buoni.

Sudore, fatica e speranza...per ora vado avanti così.
                        Sigfrido

Commenta

• marcolone
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2367
                          • 5
                          • 0
                          • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                          • Send PM

(inutile avere 50cm di bicipiti se sei alto 1.60).

mi ricorda qualcuno

dai rega, calma, sangue freddo che e' natale. volemose bene e pace carote e minchiate.
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Sigfrido
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2002
                            • 184
                            • 0
                            • 0
                            • Lussuria (Monza)
                            • Send PM

Originally posted by marcolone
                            mi ricorda qualcuno

dai rega, calma, sangue freddo che e' natale. volemose bene e pace carote e minchiate.
                            sempre imho eh
                            Sigfrido

Commenta

• domen3
                              quanno ce vo ce vò
                              • May 2002
                              • 12758
                              • 451
                              • 262
                              • Palermo
                              • Send PM

Scusate un pò tutti per la mia irruenza,il guaio è che spesso credo di non essere compreso bene,Sigfrido sinceramente ha detto cose cui meritare la mia approvazione,sarà sicuramente stata la sabbia gettatami agl'occhi da mister comecavolosichiama a farmi ......Per questo ti chiedo umilmente scusa confidando in in una tua indifferenza al fattaccio,ciao E BUON NATALE A TUTTI
                              Last edited by domen3; 24-12-2002, 21:59:38.

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

domen..domani posto il mio braccio...in gara a maggio e ora dopo un mese anche piu che mi alleno da schifo. ah anche il braccio ora fa schifo..cosi potrete valutere gli effetti di quando uno smette di allenarsi.
                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

Working...
                                X