If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bè hai ragione ras...l'ho messa più volte.....L'ho schiaffata per vedersi un pò meglio,del resto la tua si vedeva benissimo quindi con la prima non si poteva paragonare granchè ,lì non ero completamente natural....pesavo,se non ricordo male,intorno ai 95kg per 1,80cm con percentuale adiposa 6-7%.Ora natural da parecchio(e penzo di rimanerci)88-89kg al 5-6%...Bye bestia non scorderò le foto che postasti un tempo
domen che grande fisico che hai, di viso assomigli ad un mio compagno delle scuole medie, ma mica fai di cognome de marino?
Un altra cosa a mio parere, con un pò di abbronzatura staresti davvero bene !
Incredibile anche il braccio di ras (meno vene però) sei 1.70 x 82 kg incredibile, grandi risultati ragazzi bravi continuate così !
Thank's Gold,con la moto sono scivolato qualche giorno fà ma niente di grave,adesso dato che una fiancata è da rifare ne approfitterò per aerografarla coi colori della honda di capirossi
in ogni caso Domen "non" sei stato natural,quindi il tuo braccio nn fa testo!sotto allenamento ho una vascolarizzazione simile alla tua ,anche se il tuo di braccio è piu' grosso.ciao.
Ehm..Sì è vero,non è il mio braccio a fare il testo bensì le mie palle .Scusami ma nelle gare(che io mai ho fatto)i dopati non fanno testo????Bòòòòò ma collegati amico prima di stampare...Ragazzi allora per tutti quelli che hanno fatto uso di sostanze non fate testo avete capito!!!!Ha in ultimo io le venazze le ho anche quando vado a pisciare........
Originally posted by domen3 Ehm..Sì è vero,non è il mio braccio a fare il testo bensì le mie palle .Scusami ma nelle gare(che io mai ho fatto)i dopati non fanno testo????Bòòòòò ma collegati amico prima di stampare...Ragazzi allora per tutti quelli che hanno fatto uso di sostanze non fate testo avete capito!!!!Ha in ultimo io le venazze le ho anche quando vado a pisciare........
Quello che penso volesse dire, è che in seguito all'uso di qsiasi sostanza chimica, i risultati "dovrebbero" essere abbastanza facili da conseguire.
Nella mia palestra un ragazzo ha messo su almeno una 10na di kg in 1 MESE, passando dai 40kg di panca ai 70...fate vobis.
Imho, posso capire se qno ha necessità di raggiungere certi risultati o in brevissimo tempo o cmq che da natural non potrebbe (e accetto qsiasi motivazione); ma se lo si deve fare per sboroneggiare con gli amici circa la propria capacità di allenamento, fisico raggiunto ecc...questo no.
Credo siano "capaci" tutti ad arrivare a risultati DECENTI, tramite ormoni/steroidi et similia: poi è ovvio che c'entra anche l'allenamento, l'alimentazione, la genetica...anche...
Originally posted by domen3 Scusami ma nelle gare(che io mai ho fatto)i dopati non fanno testo????
Tanto per rispondere anche a questa: se così fosse, il metro di paragone è cooleman??
Una vacca da 176x150kg che non si riesce nemmeno ad allacciarsi le scarpe?
Imho sempre eh..però questo non è nè uno sport né una cultura fisica.
Ritengo che occorra sempre arrivare al massimo di quello che singolarmente piace, e se si vuole entrare in competizione agonistica, basarsi su dei parametri h/p umani.
Poi a me sinceramente non piace essere squartato all'inverosimile, quindi ho un altro ideale: giustificare l'uso di sostanze chimiche per raggiungere i risultati ottenuti da bb che gareggiano, se permetti mi sembra un'alienazione del concetto di bb..
NON dovrebbero esserci competizioni dove per vincere si debba ricorrere esclusivamente al doping (nessun natural nei vari mr.O vero?).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta