In occasione del regalo fatto da babbo natale(una fotocamera nuova)scatto al mio braccio che ve ne pare?
Braccio
Collapse
X
-
Diciamo che fa ..Impressione..+ da vicino e ti vedevo le cellule
A parte gli scherzi..Compliments CiaoCodice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
-
-
mo posto anke il mio !!!!
Commenta
-
-
-
certo ke a vascolarizzazione Domen mi fai un culo così...
Commenta
-
-
bellooooo...natural immagino ma tu non eri diventato acqua e sapone cioe' tutte proteine e acqua naturale... non male come braccio ma non di certo natural quella vascolarizazione...
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
ekkeme !!!!!!!!!!
però ras di profilo sei senza petto(senza offese,eh?)
nella vecchia foto che hai postato della gara non si vedeva.
cmq per me voi siete tra i migliori che ho visto su questa boards.
Commenta
-
-
Grazie regà,come sempre troppo gentili e magnanimi(senza falsa modestia),ciao flex fatti sentire più spesso(e non solo per i complimenti eh).Maurillo sono a prova di antidoping ero ricaduto per qualche giorno(1 sett.)ma da 8 mesi ne sono riuscito fuori grazie ad un amico natural.Multy non faccio scariche ne ricariche e tantomeno glicerolo penza che vado anche a 2 litri di latte al giorno,credo sia fatto propio così,ma poi propio tu che sei straripped le dici stè cose????Complimenti anche al braccio di ras,tanto di cappelloLast edited by domen3; 22-12-2002, 14:36:41.
Commenta
-
Commenta