ma è un taglio quello sul fianco destro?
Condizione attuale..e un po' di storia.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Vi avevo detto che il meglio doveva ancora venire e ora vi dico che non è finita qui. Giovanni migliorerà ancora nelle prossime settimane, per il semplice motivo che c'è margine.
Una nota sulle gambe su cui si è fatto davvero un lavorone...ora lo vedo davvero proporzionato...è un fisico estetico nel senso proprio del termine.
Riguardo al taglio penso che si riferisca alla linea rossa dello sguardo nel tattoo sai Giò...se uno non ti ha visto dal vivo sembra quasi un taglio tipo lametta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVi avevo detto che il meglio doveva ancora venire e ora vi dico che non è finita qui. Giovanni migliorerà ancora nelle prossime settimane, per il semplice motivo che c'è margine.
Una nota sulle gambe su cui si è fatto davvero un lavorone...ora lo vedo davvero proporzionato...è un fisico estetico nel senso proprio del termine.
Riguardo al taglio penso che si riferisca alla linea rossa dello sguardo nel tattoo sai Giò...se uno non ti ha visto dal vivo sembra quasi un taglio tipo lametta.
le gambe sono belle mi piacciono molto. Peccato che in foto non rendano mai come dal vivo..negli ultimi giorni le ho viste anche loro belle svenate ma non riesco a farmi una foto che renda giustizia.
per il resto..sono uscite vene che non sapevo di avere..e pur essendo ancora alto di chos (parlo in linea generale) ho una fame che non vi dico.
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioMecoioni
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioesattamente menph. mi riferivo a quel taglio rosso.. allora si fa parte del tattoo
manco ci pensavo
fantastico ahahaha
nota di margine..
marco lo sa, purtroppo in questo periodo ho ancora molti problemi..alcuni anche piuttosto gravi, che mi portano la testa altrove..
ma nonostante questo mi sto impegnando mentalmente al 110% per restare "FOCUSED" e questo ha fatto la differenza negli ultimi due mesi, ovvero il fatto che nonostante tutto, mi ci concentro al 110%, sfogando anche tutti i miei pensieri, la mia rabbia, i miei dispiaceri, su alimentazione e wo ( c'è stato un periodo dove non ho sgarrato per un mese intero..e avevo gli stessi chos di ora.)
come dice un bb...mind is everything
Commenta
-
-
R: Condizione attuale..e un po' di storia.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiogiò STAI DA DIO e qui chiudo non avrebbe senso dire altro.
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioForma invidiabile.. Complimenti!
Stesso nome e anno di nascita miei, tra l'altro
Sent from my Galaxy Note 3
---------- Post added at 12:59:01 ---------- Previous post was at 12:58:20 ----------
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiopenso che in questi casi lo sport (in generale) formi tanto il carattere di una persona! complimenti vivissimi!
Sent from my Galaxy Note 3
Commenta
-
-
Con risultati del genere la motivazione di certo non ti deve mancare, vai forte King!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
complimenti!! braccia e deltoidi davvero ottimi..forse il petto si può riempire ancora un pò..ma può essere anche la prospettiva della foto..nel complesso una forma invidiabileOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
Commenta