If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Condizione attuale..e un po' di storia.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
wow che condizione spettacolare ! Mi sembra ieri che eravamo alle prime armi con la palestra e parlavamo su msn messenger. Ora sei una bestia e pure tirato.
L'unica cosa, perchè sei a bf bassissima e non ti si vedono gli addominali eri obeso da giovine ?!
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
allora, nella prima foto comunque calcola ero post wo avevo bevuto tanto e addome non contratto...ma fatto sta che l'addome non ha la stessa bf di spalle o braccia..maledetto..
ah ecco potrebbe essere della pelle in avanzo ? Ad un mio amico che era 100kg è rimasta tutta della pellaccia molle proprio sopra l'addome. Un peccato perchè hai un fisico perfetto con però questa piccola pecca che non ti si vedono gli addominali !
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ah ecco potrebbe essere della pelle in avanzo ? Ad un mio amico che era 100kg è rimasta tutta della pellaccia molle proprio sopra l'addome. Un peccato perchè hai un fisico perfetto con però questa piccola pecca che non ti si vedono gli addominali !
lusingato!
anche se ovviamente sono solo un secco per ora
si, è rimasto del grassaccio vecchio, che si potrebbe anche tirare via, ma si rischia di mangiare troppo nel total package..poi calcolando che ancora siamo a 400 chos, ancora abbiamo MOLTO margine..vedremo il da farsi..peccato perché soprattutto visivamente, rovina di molto l'impatto estetico imho..
fatto sta che però ad esempio nella foto che ho postato ieri allo specchio, l'addome comincia a uscire decentemente..
Condizione attuale..e un po' di storia.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Anche l'addome,come gli altri muscoli, ha una forte componente genetica. Oltretutto, per un natural, è difficile ottenere un inspessimento sensibile dei retti ove questi non lo siano di loro.
Con Gio abbiamo ancora tanto margine e cercheremo di migliorare ancora di più il total package (già molto aesthetic così) cercando qualcosa di più anche sul core...decideremo assieme quando il gioco non varrà la candela. Io dico che abbiamo già un dentato con vene ... La Bf è già molto buona, e data la quota calorica margine ce n'è
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
molto bene braccia e deltoidi. Per me non sei un "secco", non conosco i tuoi obiettivi ma ora come ora vedo un fisico armonioso, da migliorare (per essere puntigliosi) in qualità e bf
L'obiettivo è quello di andare più in su possibile, migliorarsi sempre di più, colmare le lacune.
C'è da dire che sia io che Marco siamo molto contenti di come sta andando la faccenda. Abbiamo fatto grossi passi nonostante i problemi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta