Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
Condizione attuale..e un po' di storia.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Metti la prima frontale che mi hai mandato che rende meglio la situazione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
R: Condizione attuale..e un po' di storia. Percorso fotografico
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMetti la prima frontale che mi hai mandato che rende meglio la situazione
Se non sbaglio era questa
Eccola
Inviato da Galaxy Note 3
Commenta
-
-
azzOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
petto un po indietro o sbaglio?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggionon sbagli, petto indietro..Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
grazie sean!
la foto comunque è stata fatta a freddo..
ieri in preda ad un attacco di rabbia ho lievemente divagato il wo, provando un massimale di stacco..con una breve progressione..insomma ho staccato come nuovo pr 200 kg e forse ci stavano i 205..soddisfatto!!
con esattezza..
riscaldamento..fino a 150kg
poi...
1@160kg
1@170kg
1@180kg
1@190kg
1@200kg
2@170kg
2@160kg..Last edited by The king of world; 20-12-2013, 13:33:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioieri in preda ad un attacco di rabbia ho lievemente divagato il wo
Bella condizione
Commenta
-
-
R: Condizione attuale..e un po' di storia.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioE il coach non ti ha bastonato?
Bella condizione
Grazie phd..abbiamo tantissimo margine..anche perché questo tiraggio (uno dei migliori se non il migliore che ho avuto) è stato raggiunto con quote alte di Carbo..
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioda 10 la rosa
aspetto con ansia la manica
Inviato da Galaxy Note 3
---------- Post added 21-12-2013 at 13:36:25 ---------- Previous post was 20-12-2013 at 16:13:40 ----------
Gambe che Nn abbiamo postato..
Fatta ora ora a freddo
Inviato da Galaxy Note 3
Commenta
-
Commenta