bicipiti, tricipiti e spalle da migliorare
Condizione attuale..e un po' di storia.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Rinnovo i complimenti anche quiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
R: Condizione attuale..e un po' di storia.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioSei piccolo, senza vene e appannato.. Non ci siamo bro
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobicipiti, tricipiti e spalle da migliorare
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiomiinchia!! stai benissimo king!!!!
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioRinnovo i complimenti anche qui
Se riesco a rimanere con la testa ben ferma, quest'anno in bulk andiamo forte!!
Commenta
-
-
aspettate che metta la foto delle gambe che ho appena vistoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Per accontentare Jonny:
Legz @ 450 chos die..
"Sembra quasi che non le alleni le gambe" dicevano....
---------- Post added at 12:05:10 ---------- Previous post was at 12:04:32 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioSti cazzi king
Sei degno di questo nome!
esagerato ryan grazie mille
Commenta
-
-
A parte il pacco in evidenza che terrei per le tue followers su instagram, penso che il lavoro che abbiamo fatto sulle gambe (ma anche su tutto il resto) in un anno sia davvero soddisfacente.
Al top."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioprospettiva non piacevole ahahaha ma pur sempre ottime gambozze!!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA parte il pacco in evidenza che terrei per le tue followers su instagram, penso che il lavoro che abbiamo fatto sulle gambe (ma anche su tutto il resto) in un anno sia davvero soddisfacente.
Al top.
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiomenph ha delle fans su instagram? quindi mi stai dicendo che spamma molte più foto? hahaha
Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggiomecoioni
Commenta
-
Commenta