Dopo 1 anno e 10 mesi di palestra ecco i miei risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesco1
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dopo 1 anno e 10 mesi di palestra ecco i miei risultati

Ciao a tutti questi sono i miei risultati dopo quasi 2 anni di palestra e di nuoto . All'inizio pesavo 57 kg ora ne peso 73 kg e sono alto 1.83 ( purtroppo nn sono riuscito a trovare foto vecchie per poter fare dei confronti) Che ne pensate??

• thereturn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 549
    • 31
    • 45
    • Send PM

sarebbe importante, per valutare, capire da dove partivi. A occhio, per due anni di palestra non mi sembra una condizione ottimale, però... le linee di petto sono belle, ma è tutto da fare

Commenta

• Cesco1
      Bodyweb Member
      • Mar 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

purtroppo nn ho potuto spingere al massimo nella fase di sviluppo xke mi ero rotto una spalla e un polso facendo un incidente in moto e quindi sono stato 2 mesi fermo e poi ho iniziato la fase di recupero...ora che ho recuperato totalmente penso di iniziare a gennaio una scheda per mettere su massa

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

16kg in due anni...belle linee e proporzioni, bf ottima...a fronte di due anni di lavoro...però dopo due anni ehhh...potevi fare meglio! Ottimo lavoro per chi vive sul pianeta terra!

Commenta

• Cesco1
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          16kg in due anni...belle linee e proporzioni, bf ottima...a fronte di due anni di lavoro...però dopo due anni ehhh...potevi fare meglio! Ottimo lavoro per chi vive sul pianeta terra!
          eh lo so potevo fare molto meglio ma purtroppo come ho scritto sopra la rottura della spalla e del polso mi hanno impedito di spingere al massimo

Commenta

• AndreaFr
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 1628
            • 219
            • 151
            • Italia
            • Send PM

Hai guadagnato 16 kg... hai fatto tantissimo, altro che.
            Per un essere umano è un ottimo risultato bravo

Commenta

• thereturn
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 549
              • 31
              • 45
              • Send PM

i chili valgono poco. Chi comincia ad allenarsi a diciassette o diciotto anni ed è molto magro, certo che mette su parecchi chili: intanto si cresce ancora di statura, ed è il corpo stesso a cambiare, la struttura. Bisogna anche vedere come li ha messi su i chili, qual è la differenza di bf ecc. Un trentenne che decide di allenarsi, col cavolo che prende quindici chili in due anni... a meno che non sia anoressico, e quindi si sia trattato semplicemente di recuperare un peso-forma. Dalle foto non emerge alcuno sviluppo muscolare, cioè potrebbe essere il corpo di qualcuno che non fa attività fisica: il discrimine è, chiaramente, capire come è partito e come abbia preso quel peso.

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesco1 Visualizza Messaggio
                eh lo so potevo fare molto meglio ma purtroppo come ho scritto sopra la rottura della spalla e del polso mi hanno impedito di spingere al massimo
                Guarda che ero ironico...secondo me hai già fatto un ottimo lavoro!

---------- Post added at 21:37:45 ---------- Previous post was at 21:30:49 ----------

Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                i chili valgono poco. Chi comincia ad allenarsi a diciassette o diciotto anni ed è molto magro, certo che mette su parecchi chili: intanto si cresce ancora di statura, ed è il corpo stesso a cambiare, la struttura. Bisogna anche vedere come li ha messi su i chili, qual è la differenza di bf ecc. Un trentenne che decide di allenarsi, col cavolo che prende quindici chili in due anni... a meno che non sia anoressico, e quindi si sia trattato semplicemente di recuperare un peso-forma. Dalle foto non emerge alcuno sviluppo muscolare, cioè potrebbe essere il corpo di qualcuno che non fa attività fisica: il discrimine è, chiaramente, capire come è partito e come abbia preso quel peso.
                Non emerge alcun tipo di sviluppo muscolare...il corpo di qualcuno che non fa attività fisica...ma perchè talvolta bisogna scrivere certe iperboliche fesserie? Tutti figli di aestetichs crew ormai...se in due anni non sei come un modello ammeriggano fai cagare! Ma torniamo sul pianeta terra per favore...dove esistono anche le persone normali! E adesso non citarmi l'amico di tuo cuggino che senza far nulla è meglio di tizio & caio perchè i soggetti in questione sono l'eccezione e non la regola! Finiamola di fornire assurdi parametri di riferimento altrimenti non restano che due strade...o l'uncinetto acrobatico o "quello che non si può dire altrimenti mi cartellinano"...

Commenta

• pap3rino
                  Cazzilloman
                  • Mar 2012
                  • 2228
                  • 342
                  • 265
                  • paludi di Hesperia
                  • Send PM

lavoro eccezzionale in 2 anni. 16 kg sono veramente tanti! continua così
                  Originariamente Scritto da maracujabeach
                  che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
                  al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

Working...
                  X