Ciao a tutti questi sono i miei risultati dopo quasi 2 anni di palestra e di nuoto . All'inizio pesavo 57 kg ora ne peso 73 kg e sono alto 1.83 ( purtroppo nn sono riuscito a trovare foto vecchie per poter fare dei confronti) Che ne pensate??
Dopo 1 anno e 10 mesi di palestra ecco i miei risultati
Collapse
X
-
purtroppo nn ho potuto spingere al massimo nella fase di sviluppo xke mi ero rotto una spalla e un polso facendo un incidente in moto e quindi sono stato 2 mesi fermo e poi ho iniziato la fase di recupero...ora che ho recuperato totalmente penso di iniziare a gennaio una scheda per mettere su massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio16kg in due anni...belle linee e proporzioni, bf ottima...a fronte di due anni di lavoro...però dopo due anni ehhh...potevi fare meglio! Ottimo lavoro per chi vive sul pianeta terra!
Commenta
-
-
Hai guadagnato 16 kg... hai fatto tantissimo, altro che.
Per un essere umano è un ottimo risultato bravo
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
i chili valgono poco. Chi comincia ad allenarsi a diciassette o diciotto anni ed è molto magro, certo che mette su parecchi chili: intanto si cresce ancora di statura, ed è il corpo stesso a cambiare, la struttura. Bisogna anche vedere come li ha messi su i chili, qual è la differenza di bf ecc. Un trentenne che decide di allenarsi, col cavolo che prende quindici chili in due anni... a meno che non sia anoressico, e quindi si sia trattato semplicemente di recuperare un peso-forma. Dalle foto non emerge alcuno sviluppo muscolare, cioè potrebbe essere il corpo di qualcuno che non fa attività fisica: il discrimine è, chiaramente, capire come è partito e come abbia preso quel peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesco1 Visualizza Messaggioeh lo so potevo fare molto meglio ma purtroppo come ho scritto sopra la rottura della spalla e del polso mi hanno impedito di spingere al massimo
---------- Post added at 21:37:45 ---------- Previous post was at 21:30:49 ----------
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioi chili valgono poco. Chi comincia ad allenarsi a diciassette o diciotto anni ed è molto magro, certo che mette su parecchi chili: intanto si cresce ancora di statura, ed è il corpo stesso a cambiare, la struttura. Bisogna anche vedere come li ha messi su i chili, qual è la differenza di bf ecc. Un trentenne che decide di allenarsi, col cavolo che prende quindici chili in due anni... a meno che non sia anoressico, e quindi si sia trattato semplicemente di recuperare un peso-forma. Dalle foto non emerge alcuno sviluppo muscolare, cioè potrebbe essere il corpo di qualcuno che non fa attività fisica: il discrimine è, chiaramente, capire come è partito e come abbia preso quel peso.
Commenta
-
-
lavoro eccezzionale in 2 anni. 16 kg sono veramente tanti! continua cosìOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta