Condizione attuale, piccolo posing
Collapse
X
-
Condizione attuale, piccolo posing
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioeeeh bravo bigstai davvero bene...in che fase sei? si vede che hai ripulito rispetto all'ultimo video che ricordo
le gambe?
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTi vedo bene, Big!
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioC'è tanta carne buona che è rimasta
Che obiettivi hai?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalkma credo un esordio non sarà fisicamente possibile per ragioni di tempo
Commenta
-
-
Annammo bene, i trapezi ho smesso di allenarli apposta dopo tanti anni di stacchi sopra i 200kg ah ah
Commenta
-
-
grande condizione big!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMolto bene, miglioramento evidente dal video con le vibram !
Commenta
-
-
Yes, però ora ne voglio prendere un modello coi lacci, sia perchè con le clx ho freddo , sia per avere un pò più di supporto all'arcata plantare
Commenta
-
-
ottimo!Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta