prima e dopo di 10 personaggi famosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    per quale motivo non ha senso?
    serve per vedere come sono diventati personaggi famosi per il fisico, niente di piu' e niente di meno. Quindi gente, in media molto dotata, che ha raggiunto risultati per la media delle persone irraggiungibili.

Proprio non vi capisco quando dovete per forza commentare in questo modo, come se aveste paura che qualcuno "sminuisse" i favolosi benefici del bb... quando l'aspetto non e' piu' al top meglio non farsi piu' vedere, e' questo il senso del vostro commento?

Eagle
    Questi video sminuiscono solo i grandi campioni. Tutti invecchiamo, chi meglio, chi peggio, ma tutti abbiamo diritto di farlo come ci pare.
    Non capisco perché un atleta dopo aver passato metà della sua vita ad allenarsi ed avere vittorie, non può vivere una vita serena allenandosi solo quanto basta per stare bene.
    Qui, troppe volte si associa l'avere un bel fisico con una buona salute o il valore di una persona.
    sigpic

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      Questi video sminuiscono solo i grandi campioni. Tutti invecchiamo, chi meglio, chi peggio, ma tutti abbiamo diritto di farlo come ci pare.
      Non capisco perché un atleta dopo aver passato metà della sua vita ad allenarsi ed avere vittorie, non può vivere una vita serena allenandosi solo quanto basta per stare bene.
      Qui, troppe volte si associa l'avere un bel fisico con una buona salute o il valore di una persona.

Non sono d'accordo,
      Questi video propongono solo delle immagini.
      Siamo noi, mi ci metto anche io che pur sto iniziando a dissociarmi, che li viviamo come uno sminuire, e quindi non accettiamo che si invecchi tutti, chi meglio e chi peggio.

Uno, che so, uomo di cultura o di scienza, se viene ripreso in un video a 30 anni e poi a 60, sara' sicuramente invecchiato, ma nessuno si sognerebbe di dire che quel video non ha senso, perche' ogniuno ha il diritto di invecchiare come vuole, e tutte queste ovvieta' che nessuno a mai negato ne contestato.

Se ci pensate bene, e siete onesti fino in fondo, siamo NOI che vorremmo che il bb ci tenesse in eterno giovani, ANZI, lo abbiamo spesso letto e detto e sostenuto ... e proprio per questo siamo NOI che vediamo come uno sminuire il fatto di essere piu' vecchi, meno grossi, piu' grassi, piu' grinzosi...

Fintanto che noi continueremo a praticare la politica dello struzzo, che quando una cosa non piace la si nasconde, faremo solo del male al bb.
      Bisogna invece essere realisti e mostrare, mostrare e mostrare.

Eagle
      Last edited by Eagle; 23-11-2013, 18:01:15.
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Non sono d'accordo,
        Questi video propongono solo delle immagini.
        Siamo noi, mi ci metto anche io che pur sto iniziando a dissociarmi, che li viviamo come uno sminuire, e quindi non accettiamo che si invecchi tutti, chi meglio e chi peggio.

Uno, che so, uomo di cultura o di scienza, se viene ripreso in un video a 30 anni e poi a 60, sara' sicuramente invecchiato, ma nessuno si sognerebbe di dire che quel video non ha senso, perche' ogniuno ha il diritto di invecchiare come vuole, e tutte queste ovvieta' che nessuno a mai negato ne contestato.

Se ci pensate bene, e siete onesti fino in fondo, siamo NOI che vorremmo che il bb ci tenesse in eterno giovani, ANZI, lo abbiamo spesso letto e detto e sostenuto ... e proprio per questo siamo NOI che vediamo come uno sminuire il fatto di essere piu' vecchi, meno grossi, piu' grassi, piu' grinzosi...

Fintanto che noi continueremo a praticare la politica dello struzzo, che quando una cosa non piace la si nasconde, faremo solo del male al bb.
        Bisogna invece essere realisti e mostrare, mostrare e mostrare.

Eagle
        Continuo a non capire il paragone tra immagini della massima forma agonistica, con immagini di fisici invecchiati e privi di allenamento. Serve a dimostrare che gli anni e l'inattività ti trasformano in ruderi?! Non è che ci vogliano immagini, queste condizioni le vediamo tutti i giorni.
        Poi in questo video il BB c'entra relativamente, la maggior parte delle persone sono attori.
        sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          si, quando non si e' piu' al top bisogna murarsi vivi, tipo battisti e mina style

Commenta

Working...
          X