Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andrea Patanè- TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITA - Natural Evolution 2012- 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Andrea Patanè- TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITA - Natural Evolution 2012- 2013

    Salve ragazzi,

    sono Andrea..molti mi conosceranno tramite il forum...vi aggiorno in merito al mio percorso con questi collage di confronto foto Prima-Dopo...brevemente riassumo qualche dato:

    età: 23 anni compiuti
    altezza:182 cm
    peso:83 kg
    anzianità: ho iniziato ad allenarmi dall'anno scorso da Agosto-Settembre circa(prima nel 2011 quando ho toccato la mia peggiore forma ho deciso di interessarmi su come migliorare la mia alimentazione...vengo da un passato in cui non curavo nulla)...


    2011






    Agosto 2012 - 17 Novembre 2013




    7 Novembre 2012 - 17 Novembre 2013





    ci tengo a dire che fino a Marzo non avendo una guida ancora ho gestito male la cosa...sono arrivato a 93-94 kg davvero sporchi qualità zero etc...
    ci dovrebbero essere foto...


    comunque non è stato di certo semplice questo percorso...cambiare modo di concepire le cose/di approcciarsi al cibo e quant'altro....è stata una svolta che mi ha cambiato profondamente....spero in bene

    so benissimo di essere ancora agli arbori...ma tra gli errori iniziali che fanno tutti dopo pochi mesi...ho avuto la fortuna di fare una scelta giusta ed è stata quella di affidarmi a una persona preparata,competente,seria e professionale qual'è Marco...poche parole con lui ma sono contento che stiamo portando i fatti...

    ma non siamo contenti c'è ancora molto su cui lavorare,affinare...con il tempo spero di migliorare, non solo dal lato della mia forma fisica come può sembrare scontato...ma soprattutto la mia preparazione in merito...non si smette mai di imparare cose nuove, ed è un continuo aggiornarsi, se non si affronta il tutto con la giusta umiltà del ragazzino di scuola voglioso di imparare... non si va da nessuna parte. Non date nulla per scontato e scritto.

    Non mi dilungo ulteriormente...se non con un semplice... G R A Z I E rivolto a Marco.

    Un saluto a tutti...

    Il bello deve ancora venire Stay tuned!



    Aggiornamento 12-12-2013



    Last edited by AndryPata90; 15-12-2013, 20:53:00.



    -


    #2
    gran cambiamento andre complimenti...le gambe son letteralmente esplose
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      grazie Federìì



      -

      Commenta


        #4
        enormi progressi! complimenti!!!

        Commenta


          #5
          Davvero complimenti, sopratutto per la velocità e qualità del cambiamento!

          Commenta


            #6
            Le gambe già si sapeva, c'è anche della genetica favorevole.
            A mio parere la schiena forse ha subito il cambiamento maggiore.
            Ti dico BRAVO! Andrea e questo già lo sai

            Ahhhhhh bravetto anche il tipo che ti segue......

            Scherzi a parte, complimenti ad entrambi
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              #7
              spettacolo bro.. ottimo cambiamento! ma il bello deve ancora venire


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta


                #8
                R: Andrea BODYBUILDING MILITA - Natural Evolution 2012- 2013

                ..E bravo Andry!

                Inviato con tapatalk 2

                Commenta


                  #9
                  BravA, si vede che il classico "magna e spingi" è stato applicato con diligenza e intelligenza. Complimenti a pata e al coach

                  Ormai non resta che continuare su questa strada (come se fosse facile )


                  P.s. Continuerò a mandarti le foto dei miei cheat all'infinito <3

                  Commenta


                    #10
                    Gambe mostruose, talmente grosse che ti rendono "sformato" nell'equilibrio tra parte superiore e inferiore. Se riesci a pareggiare vai benone, continua cosi

                    Commenta


                      #11
                      Veramente tanti complimenti

                      Commenta


                        #12
                        MILITA - Natural Evolution 2012- 2013

                        Bravo pata, stai andando forte, continua così.
                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #13
                          complimenti a te e al boss!!!
                          impossible is nothing

                          My diary:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                          Commenta


                            #14
                            complimenti
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              complimenti
                              grazie cesko
                              Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                              complimenti a te e al boss!!!
                              we Marco...grazie anche a te
                              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                              Bravo pata, stai andando forte, continua così.
                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              grazie per la rep. per quanto riguarda "che ci vuoi fare mi dispiace "
                              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                              Veramente tanti complimenti
                              detto da un piccolino come te
                              Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                              Gambe mostruose, talmente grosse che ti rendono "sformato" nell'equilibrio tra parte superiore e inferiore. Se riesci a pareggiare vai benone, continua cosi
                              ti ringrazio...si sicuramente l'upper è da migliorare in toto...cosi come la mia abilità nel fare le foto
                              Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                              BravA, si vede che il classico "magna e spingi" è stato applicato con diligenza e intelligenza. Complimenti a pata e al coach

                              Ormai non resta che continuare su questa strada (come se fosse facile )


                              P.s. Continuerò a mandarti le foto dei miei cheat all'infinito <3
                              dannato Gian

                              Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                              ..E bravo Andry!

                              Inviato con tapatalk 2
                              paolino ha ivisto...sarò scarso nelle foto...quantomeno due collage schifosi riesco a farli con paint
                              Originariamente Scritto da Philipp
                              Bravo davvero. Accumulo sui fianchi sparito.
                              bè...visti da dietro bisogna ancora limarli non è finita qua.
                              Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                              spettacolo bro.. ottimo cambiamento! ma il bello deve ancora venire
                              yesssss
                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              Le gambe già si sapeva, c'è anche della genetica favorevole.
                              A mio parere la schiena forse ha subito il cambiamento maggiore.
                              Ti dico BRAVO! Andrea e questo già lo sai

                              Ahhhhhh bravetto anche il tipo che ti segue......

                              Scherzi a parte, complimenti ad entrambi
                              grande Fabio...la schiena non avevo fatto caso a confrontare qualche foto...bè devo dire che il lavoro ha dato i suoi frutti pure li...ma anche li bisogna battere per migliorarla.
                              Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
                              Davvero complimenti, sopratutto per la velocità e qualità del cambiamento!
                              grazie
                              Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                              enormi progressi! complimenti!!!
                              bè enormi non esageriamo soprattutto sopra dobbiamo lavorare ancora molto...



                              -

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎