If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buone gambe. QUindi il tuo obiettivo sarebbe un fisico aesthetic... che vuol dire poco, però, nel senso che è molto generico (almeno per me che ne so poco ;-))... per esempio?
Qui c'è da capire perché sei cresciuto così poco. Dieta, allenamento...?
be il mio irrealizzabile obbiettivo sarebbe quantomeno avvicinarmi al suo fisico,mischa janiec
mooolto difficile....per quanto riguarda la crescita muscolare l ho gia detto prima che purtroppo negli anni passati,allenandomi nella mia homegym,non avevo l'attrezzatura adeguata per fare un workout per come si deve....adesso da 3 anni mi sono attrezzato abbastanza bene
non conoscevo questo tizio fino ad ora.. veramente un signor fisico... strepitoso... beh rimboccati le maniche ahhaha e forse riuscirai ad avvicinarti a lui parlo di te come di chiunque altro... o quasi..
appunto, tre anni non sono pochini... sarebbe meglio approfondire, e comunque se quello è l'obiettivo (parliamo sempre di avvicinarsi a, anche perché è il fisico di una persona che, come tante altre, è seguitissima su tutti i fronti e solo questo fa nelle vita) occorre rivoluzionare dieta e/o allenamento, probabilmente.
appunto, tre anni non sono pochini... sarebbe meglio approfondire, e comunque se quello è l'obiettivo (parliamo sempre di avvicinarsi a, anche perché è il fisico di una persona che, come tante altre, è seguitissima su tutti i fronti e solo questo fa nelle vita) occorre rivoluzionare dieta e/o allenamento, probabilmente.
certamente,parlo sempre di avvicinarmi,non oserei mai pretendere oltre il complesso "avvicinarmi"
si vedono le costole in modo innaturale... secondo me è evidente che tiri in dentro... crea un effetto molto "artificioso": inspira e poi contrai.
si ho le costole artificiali...no dai, secondo me e' sicuramente perche non so posare,mica so fare le pose da bodybuilder,io contraggo i muscoli addominali e quel che esce esce,senza far caso se si vedono le costole o meno.mi sa che devo mangiare di piu dato che si vedono le costole
provieni da un dimagrimento particolare? dalle foto sembra che tu abbia un po di pelle rilassata, potrei sbagliarmi e la qualità delle foto sicuramente non aiuta. da 5 anni a questa parte non mi sembra di notare particolare cambiamenti il peso come è variato in questi anni?
età?
ps
la tua genetica è troppo diversa da quella di quel tizio (come la mia e quella di tutti qui dentro)
ma dove l'hai pescato? non lo conoscevo.. gran fisico!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta