Bhè come genetica ci sei, le braccia piccole forse è più che altro che sono un minimo lunghe ma niente di eccessivo, piuttosto spalle belle ampie e fianchi normalissimi! Continua a massificare per mettere carne, stai pure piuttosto tirato per aver preso 12kg
12 mesi di palestra, i risultati?
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Mi sa che ti sei perso l'ultimo messaggio ho riuppato il 3d mettendo una situazione un po' piú attuale senza crearne uno nuovo, ormai siamo a +15 da quando ho iniziato ma non é quello il punto, dalle ultime foto consiglieresti ancora un mesetto/due in massa o subito ipo? Vorrei avere almeno il lineamento dell'addome per fine giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioMi sa che ti sei perso l'ultimo messaggio ho riuppato il 3d mettendo una situazione un po' piú attuale senza crearne uno nuovo, ormai siamo a +15 da quando ho iniziato ma non é quello il punto, dalle ultime foto consiglieresti ancora un mesetto/due in massa o subito ipo? Vorrei avere almeno il lineamento dell'addome per fine giugno
Ciao guarda se posso darti un mio consiglio.....io ti direi, ancora due mesetti di massa. Per esperienza personale,non ti impuntare troppo nell'avere l'addome in evidenza entro giugno...concentrati sui volumi..hai tempo poi per definire. Da quello che vedo hai preso chili senza sporcarti nemmeno troppo..
Commenta
-
-
Come ha detto Fede.. all'inizio definirsi troppo non ha senso. Più che altro il fisico "da spiaggia" già ce l'hai, rischi di perdere mesi di lavoro per poter esibire mezzo quadratino in più sull'addome Vai di massa che stai facendo un buon lavoro, io scenderei al massimo in normo a luglio/agosto, fossi in te poi mi manterrei su una leggera iper per tutto l'anno!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Allora penso di continuare come prevedevo ancora un paio di messi massa sicuri, poi in base alla condizione mi sposto in normo e aggiungo cardio che non faccio quasi mai (sbagliando lo so)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioAllora penso di continuare come prevedevo ancora un paio di messi massa sicuri, poi in base alla condizione mi sposto in normo e aggiungo cardio che non faccio quasi mai (sbagliando lo so)
Vedi un pò te....un paio di mesi possono non bastare non darti troppe scadenze..continua così,sei sulla strada giusta,in massa è quasi inevitabile sporcarsi un minimo....l'importante, è prendere un buon volume,ovviamente non esagerando..Poi questo è un mio consiglio
Commenta
-
-
Grazie dei consigli ragazzi, ora si magna e si spinge
Commenta
-
Commenta