Ragazzi Fabio era nella migliore delle condizioni immaginabili, a livello di tiraggio, per un drug free. Da standing ovation!
Trofeo the best natural show ainbb 2013
Collapse
X
-
Ot: ragazzi sapete dirmi il titolo della canzone del 1° video?
Ps: ottimo atletaLast edited by -Jack-; 07-11-2013, 18:28:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Grazie Marco...TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Macchè toglierlo..qua c'è solo da ammirare e mandare il video in loop! Le frontali e la side chest son qualcosa di assurdo..mai visto nulla del genere in quei contesti. ChapeauOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioMacchè toglierlo..qua c'è solo da ammirare e mandare il video in loop! Le frontali e la side chest son qualcosa di assurdo..mai visto nulla del genere in quei contesti. Chapeau
balos ricambio appena posso, complimenti ancora
Commenta
-
-
Ancora complimenti Balos!!!!! Vincere con umiltà non è da tutti
Commenta
-
-
R: Trofeo the best natural show ainbb 2013
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquoto, pazzesco.
balos ricambio appena posso, complimenti ancoraOriginariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioho visto solo ora i ringraziamenti finali a tutti Fabio lasciatelo dire tu sei di una bontà unica...grazie per la stima e la considerazione. mi sono quasi commossoOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie mille Fabio!
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioAncora complimenti Balos!!!!! Vincere con umiltà non è da tutti
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Come dicevo sul tuo diario, hai creato un punto di riferimento nella nostra categoria. Saran volatili per diabetici per tutti, ma si rende piu' affascinante la sfida ;-) il ringraziamento lo faccio io a te, per il contributo alla pulizia della disciplina e non solo;-)
Commenta
-
-
Marco... ottimo report (ho letto anche sul blog).
Balos/Fabio... tanto di cappello: denso, striato. Sembri un atleta Ifbb, complimenti davvero.
Hai ragione Sly... volatili per diabetici adesso per tutti gli altri.
Moreno.. che te lo dico a fa', la classe... non è acqua
Il ragazzo che ha vinto gli junior ha migliorato la forma rispetto a maggio alle selezioni di Bologna. Se non mi sbaglio arrivò quarto.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta