Foto del bodybuilder e relativo metodo di allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.sergente
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 250
    • 5
    • 0
    • Send PM

Foto del bodybuilder e relativo metodo di allenamento

Ho creato questo post, e spero che i moderatori ne siano d'accordo, per raccogliere in maniera organizzata per ogni utente la prorpial foto(anche se gia presente sul forum) e quindi il relativo metodo di allenamento, quindi monofrequenza o multifrequenza, heavy duty,biio,ciclo russo, cicli vari ecc.
    Il motivo per cui ho creato questa discussione è che ultimamente mi interrogo sempre su quale delle metodologie/filosofie del bodybuilding siano più concrete ai fini dei risultati di crescita muscolare.
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

R: Foto del bodybuilder e relativo metodo di allenamento

Penso che la maggior parte degli utenti non si allenano sempre con lo stesso metodo pero..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• merio90
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 1582
      • 67
      • 13
      • Send PM

e soprattutto non penso che la maggior parte degli utenti hanno in mente come punto di arrivo un fisico da vero e proprio bodybuilder... poi può darsi che mi sbaglio

Commenta

• mr.sergente
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 250
        • 5
        • 0
        • Send PM

Il topic vuole semplicemnte raggruppare foto e metodo di allenamento, o vari metodi applicati che hanno dato quel frutto.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120482
          • 3,387
          • 3,443
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

C'è tutta la sezione a disposizione per foto e descrizione dei vari metodi, utente per utente, nonchè un thread "generalista" quale Lo Famo Strano, dove sovente si chiede dei vari allenamenti. Questo diverrebbe un doppiono dell'esistente. Inoltre, focalizzarsi su dieta/allenamento/integrazione esula dalla natura della Gallery, e porta facilmente all'OT. In ultimo, tante e tante informazioni si trovano (per specifici utenti) nella sezione Diari.

Qua chiudiamo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
          X