tu che mi dici di te?
La metamorfosi
Collapse
X
-
Ora che hai chiarito l'ordine delle foto, va già meglio!
Ok, ti credo! Dopotutto anche io conosco tipi grossi Natural e non mi alleno da qualche giorno, solo che devi sapere che sul forum troverai molti *****ni che dicono un mare di chiacchiere....tutto questo porta sempre ad un po' di diffidenza!
Vedo che quando hai cominciato non avevi nemmeno il cemento, ora hai costruito un monumento!!!
Complimenti!!!
Commenta
-
-
Originally posted by gyppy6
complimenti....bel pacco anche...
ops...mi è scappato...nn vole dirlo
ma sempre a quello...opsma sempre a queste cose pensiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
la storia delle foto è controversa. Avevo postato le foto di come ero da natural prima di partire con i prodotti. Con il search forse le trovi...di come sono ora potenza il ghei dovrebbe postare un paio di foto ma essendo ghei ...ci vorra ancora un po'.
Io volevo metterle un po' di tempo fa, quando avevo fatto il famoso ciclo non steroideoche credo abbia contribuito alla momentanea censura del forum
poi pero' ho cambiato idea. Se ti vuoi fare un'idea potenza e dorian gray mi hanno visto ma mai ad un peso superiore di 105 kg
io sarei ghei
ma be domani ti apro in duewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by Aicha
..
SONO NATURAL AL 100% a prova di test, come me ce ne sono tantissimi e di migliori!
cosa intendevi?
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
su questo post invece hai scritto che hai fatto uso di "aiuti" in passato.
cosa intendevi?
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...5&pagenumber=2
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
su questo post invece hai scritto che hai fatto uso di "aiuti" in passato.
cosa intendevi?
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...5&pagenumber=2
Commenta
-
-
Originally posted by Extrabody
Flexer77 ti sei incantato?
Finche' non ti risponde continui a fare il quote?..ihihiih
sei l' unico cretino che ride, evidentemente devi trovare qualche motivo a tutti i costi per sfottermi, è evdiente che ce l' hai con me , signature inclusa.....sei proprio una merda d' uomo.
Cmq ho fatto il quote per far risalire il post in ultima pagina...se scrivevo "up" in un reply come fanno molti era la stessa identica cosa...perchè loro allora non li sfotti?
......sei uno dei tanti parassiti del forum che non ha mai dato il contributo per creare un post veramente interessante....però in un certo senso ti ringrazio, ogni volta che leggo post come i tuoi mi ricordo perchè ho smesso di aiutare ragazzini facendo decine di post che parlavano di allenamento e schede.
Che bello non partecipare quasi più, grazie extrabody...grazie di esistere.... ogni tanto mi ricordi quanto è bella la vita e quanto è bello stare il più lontano possibile da gente come te.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by Extrabody
Ma io mi chiedo, MA CON QUESTO FISICO CHI PENSI DI AIUTARE?....mi insegni a giocare a scacchi?
p.s. La faccia da scoiattolo l'ho tolta
Visto che molta gente mi ha chiestoi aiuto e poi mi ha anche ringtraziato per i consigli, evidentemente hanno funzionato.
Ora hai fatto un altra figura di merda, perchè ho dimostato che hai torto.
Sergio ha fatto male a ridarti il nick, visto che hai fatto 122 post inutili anzi solo esclusivamente di offese.
basta polemiche ti lascio ai tuoi infantilismi.
Commenta
-
-
Extrabody, perchè non ci mandi una foto del tuo superfisico, visto che critichi tanto la bella linea di Flexer? Non sarà enorme, ma é superficiale criticare come fai ru!....Dai mandaci una tua foto!!!
Bye! Bye!!
Commenta
-
Commenta