NON SEI NATURAL...QUALCOSA HAI PRESO!
La metamorfosi
Collapse
X
-
certo che quei capelli andavano di moda negli anni '70....L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by barlo78
NON SEI NATURAL...QUALCOSA HAI PRESO!
I suoi progressi sono indiscutibili .
Se sei invidioso sforacchiati anche te...Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
..grazie a chi si e'complimentato con me e grazie sopratutto a quelli che pensano che io sia in qualche modo 'dopato'..sono i migliori complimenti !!
queste in allegato sono del 2001, stavo per iniziare il mio programma per mettere su qualche kg visto che ero reduce da un periodo di definizione..come si vede c'e' poca qualita' e sopratutto ero completamente vuoto..peso 74 kgLast edited by Aicha; 26-05-2004, 11:26:55.
Commenta
-
-
Viste le numerose richieste, in linea di massima posto il programma che seguo da poco piu' di un anno:
Innanzitutto ho iniziato inserendo giornalmente tutti dei miei dati, compresa la mia INTEGRAZIONE COMPLETA AL NATURAL, e con foto e commenti che spesso rappresentano la mia guida per i momenti piu' duri, ho redatto un nutrito database..vi consiglio!
ALIMENTAZIONE
intorno 2500/3000 kc al di'(% 50-35-15 piu' o meno) uso soft dietakal che trovo semplice e funzionale, mangio di tutto compreso qualche dolce la domenica (tipo torta di frutta o marmellate ed anche gelati artigianali)
Le cose fondamentali che per me sono importanti sono le qta' di ogni singolo pasto e il totale calorico che non deve mai eccedere il mio fabbisogno giornaliero( altrimenti mi aspetta un surplus extra per smaltirle).
Poi chiaramente le varie associazioni alimentari possono essere diverse, ma per quanto mi riguarda io preferisco mangiare tutti i giorni una quota di carbo (stimata intorno a 4g per kg peso corporeo) e non andare a periodi di astinenza e di supercompensazione.
ALLENAMENTI
Parte A- aerobica
4volte a sett. 60' corsa blanda 60/70 %fcm (lavoro con il cardiof. x i neofiti)
addominali/lombari a tempo, max 20'
sempre a digiuno la mattina presto
Parte B- B.B:
lunedi/mercoledi/venerdi/sabato 1 gruppo muscolare grande al gg
es:lunedi---------spalle
merco---------gambe
venerdi--------dorso/bicipiti
sabato---------petto/tricipiti
domenica riposo assoluto in inverno mentre in estate m.bike per 2/3 ore
a tra poco..
per chi non l'avesse vista rimando una delle mie di schiena
Commenta
-
-
Ottime le foto e ottimo anche l'approcio.
Segui la mia stessa linea alimentare, mi riferisco ai 4gr di carbo per kg di peso corporeo.
Ancora complimenti per i notevoli successi.
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Aicha
..si lo so, le mutandebaby..
Complimenti ancora...perchè non posti anche nelle altre sezioni del forum?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
..lo faro'. Grazie per essere stato 'buono' con me stavolta
x Goldrake
Volevo risponderti per quanto riguarda i carbo..
Sai cosa ho tirato fuori dai miei appunti ?
Che dopo tanti tentativi piu' o meno riusciti, quello di fare una media dei carbo giornalieri su un periodo relativamente lungo e' stata secondo me, la soluzione piu' azzeccata.
Mi spiego meglio; ho provato la metabolica e la zona, un po' modificate sul mio 'stomaco', e dopo un po' di mesi ho raggiunto una forma invidiabile ma c'era un problema, non riuscivo a 'tenerle' e cosi' mollavo.
Poi ho fatto un po' di calcoli e ho notato che nei mesi in cui seguivo quel tipo di alimentazione la media dei carbo non superava i 300/350 gr al giorno e stavo al top..lo so qualcuno sta pensando che non e' la stessa cosa perche' nelle settimane dove non c'erano i carbo il ns corpo andava quasi in cheto per poi ricaricarsi a fine settimana..ma io ho voluto provare lo stesso e cosi' anche se con un tempo relativamente piu' lungo ho raggiunto lo stesso tipo di risultato per volume e qualita' ma con la differenza di non 'soffrire' troppo..
Chiaramente ognuno e' diverso, ed il bello sta proprio li', ma spesso la strada piu' corta e' quella piu' facile da percorrere.
cosa ne pensi?
Ah..complimenti anche per il tuo
Sei ben proporzionato e a giudicare dalle foto che vedo hai una buona qualita' muscolare..puoi postare foto di questo periodo?
Commenta
-
Commenta