Complimenti!
Marco Romano - Posing Routine
Collapse
X
-
Confronti, routine e premiazione NBFI
Ciao raga! Finalmente ho ricevuto un pó di materiale. Vi lascio con il video dei confronti, routine e premiazione della mia categoria. Appena possibile inserisco video completo della gara!
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiobello bello! complimenti!! bravo!!
---------- Post added at 09:32:31 ---------- Previous post was at 09:31:31 ----------
Alcuni scatti
qualcuno le inserisce direttamente? Grazie in anticipoLast edited by MaRcO-RoMaNo; 07-11-2013, 10:37:57.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Continuiamo in un solo 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Grazie mille x le foto Paolo!
spero di dare un idea diversa a tutta la gente chd mi ha criticato. Spero di potermi rifarmi un pó con tutti io comunque disponibilissimo a chiaccherata su FB, in centro x Milano o semplicemente x un allenamento insiemeJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioGrazie IDDU Per tutti coloro che hanno voglia, possono aggiungermi su FB o seguirmi sulla pagina. Se ce qualche milanese possiamo anche beccarci per un allenamento. Ho voglia di riscattarmi e di essere accettato da tutti qui nel forum!
nulla è perso comunque
Commenta
-
-
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
ottima condizione, anche se alla fine i 3 rivali non erano all'altezza. diciamo che hai gareggiato con te stesso. tiraggio ottimo, peccato che tu sia troppo lungo e non riesci a riempire quel 47 di braccio.
nel complesso ti darei un 7--
Commenta
-
Commenta