Come da titolo vi lascio il link dove vedere la mia routine fatta il 12 ottobre a Figline Valdarno. Spero sia di vostro gradimento! Prima che qualcuno lo dica e poi crei bufere di parole come sempre: si è la routine di Vaillant, molto simile! Infatti ho anche specificato che è stata fatta da lui all'AC 2011. Quindi non dite che ho copiato ecc xke prima cosa ho chiesto direttamente a lui se potevo usarla e secondo l'ho specificato io stesso, peace! :-)
Marco Romano - Posing Routine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioHai chiesto a Vailant se potevi "copiare" la sua routine????:
Se lo hai fatto veramente, spero di no per te, sei proprio un bischerone
Routine carina con un remake di una canzone di Rocky (fine anni 80 era moooolto utilizzate alle gare di bb).Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Be'.. almeno fino adesso, non c'è il copyright sulle routine... nemmeno negli States
Non te la prendere ma, se sei piuttosto educato nella vita reale, non è difficile esserlo anche qua no?
Perchè tra amici se spari cazzate, ci si fa una risata sopra e finisce a tarallucci e vino. Qua.. rimane scritto ma soprattutto non sentendo il tono della voce e non vedendosi in volto, si è spesso fraintesi.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Egregio Signore DESTINO massimo,
la prego di informarsi che il copyright sulle routine non è presente negli States ma è presente nell'art. 8 della legislazione di Lecce.
Si informi prima.
Saluti
Avvocato.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Sisi ma era solo una questione di rispetto nei suoi confronti. Niente di più! kmq qui è difficile esserlo xke spesso si offende solo x il gusto di farlo. La critica ci sta,l'offesa no :-) spesso possono esserci fraintendimenti però molto spesso qui partono offese e poi inizia la guerra a chi sa offendere di più (purtroppo). Io comunque disponibilissimo con tutti. Anche a vedermi e allenarmi con qualcuno di Milano sempre bello fare nuove amicizieJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCome da titolo vi lascio il link dove vedere la mia routine fatta il 12 ottobre a Figline Valdarno. Spero sia di vostro gradimento! Prima che qualcuno lo dica e poi crei bufere di parole come sempre: si è la routine di Vaillant, molto simile! Infatti ho anche specificato che è stata fatta da lui all'AC 2011. Quindi non dite che ho copiato ecc xke prima cosa ho chiesto direttamente a lui se potevo usarla e secondo l'ho specificato io stesso, peace! :-)
http://www.youtube.com/watch?v=R8EDsZHXYl8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioEgregio Signore DESTINO massimo,
la prego di informarsi che il copyright sulle routine non è presente negli States ma è presente nell'art. 8 della legislazione di Lecce.
Si informi prima.
Saluti
Avvocato.
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
io non conosco la routine di vaillant ed in realtà non so chi sia lo stesso vaillant.
Complimenti per il risultatoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta