ahaha marco vecchio volpone
Wnbf pro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oh raga io non ho mai detto nulla! Ho sempre pubblicato tutto nella mia pagina e stop. Il mio gluteo non era striato come quello di Luigi ma è arrivato in maniera a mio avviso abbastanza ottimale. Ecco qua
se qualcuno la carica direttamente . . Grazie!Last edited by Sean; 29-10-2013, 09:56:53.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioAhah ecco, mi avevano cartellinato perche avevo postato sta foto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Marco, quella foto resta su FB e non in questo thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio3 % sottocutaneo, mica totale
bravo luigi
grasso sottocutaneo al 3% rispetto ad un 100% di cosa?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Penso voglia dire che facendo le pliche cutanee esca 3%, ma la % vera non e' quella perche' c'e' quello viscerale e intramuscolareOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Qualità pessima del video e forma che ahimè non mi entusiasma però pazienza. Tanti impegni di lavoro quindi meglio cosi da una parte! A voi raga
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Braccia 47/50 cm neanche per il *****.
Forma buona dopo tutto.
Gambe invece veramente ottime, forme molto belle e anche abbastanza grosse.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioPenso voglia dire che facendo le pliche cutanee esca 3%, ma la % vera non e' quella perche' c'e' quello viscerale e intramuscolare
dalle pliche al massimo esce un valore metrico. le pliche permettono di calcolare un valore in percentuale della massa grassa totale e non di quella sottocutanea, che poi come dice eagle non si capisce in rapporto a cosa sia questa percentuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiodalle pliche al massimo esce un valore metrico. le pliche permettono di calcolare un valore in percentuale della massa grassa totale e non di quella sottocutanea, che poi come dice eagle non si capisce in rapporto a cosa sia questa percentuale.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Una plicometria fatta bene non risente della ritenzione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta