Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I mie progressi - TAYAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Appunto per questo vi sto chiedendo se continuare a fare massa per il petto,oppure rinunciare e definirmi.
    Cosa mi consigliate?

    @minory:ho fatto la bioimpedenziometria




    WF yasuo is easy
    Originariamente Scritto da ermzenn
    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

    Commenta


      #17
      complimenti,ottimo fisico/struttura. Da quanto tempo ti alleni in palestra?

      Commenta


        #18
        io invece vado controcorrente ( non me ne volere).
        per me stavi meglio in definizione, nel senso che imho hai messo piu grasso che muscolo, poi ovviamente posso sbagliarmi alla grande eh.. nulla toglie che di massa ne hai parecchia

        a livello di bf per me potresti anche continuare massa

        Commenta


          #19
          Buonissima struttura ed ottimi miglioramenti. Cerca di riempire la parte clavicolare del petto.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #20
            Mi ricordi Wut, un nostro utente. Ottimo, complimenti.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #21
              @ cardi
              Ma figurati,ho scritto proprio per ricevere pareri come il tuo.
              Credo anche io che stavo meglio prima(però se non attraverso queste fasi all ingrasso non miglioro,almeno credo);spero che in questi chili che ho preso ci sia qualcosa come muscolo.
              Quindi dici che come BF posso spingere un altro pochetto?!


              @menphis
              Purtroppo come ho scritto il petto l ho sempre allenato male,ho avuto da sempre un atteggiamento cifotico e negli esercizi spingevo sempre piu con le spalle non tenendo le scapole ben chiuse.
              Mi sono informato girovagando in altri thread e spero che col tempo qualcosa riesca a tirarla fuori;è quello per adesso il mio obiettivo a breve termine(ed il motivo per cui sto in massa)
              Comunque grazie

              @Sean
              Grazie,non è la prima volta che me lo dicono XD anche se ne devo mangiare di pasta asciutta ancora per arrivare alle masse di WUT
              Originariamente Scritto da ermzenn
              In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎