-77kg snatch WR
Collapse
X
-
Beh 100% aesthetic non direi
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
sto seguendo in questi giorni i campionati del mondo. Domani alle 16 la fine dei pesi massimi (+105kg) degli uomini. Ci sono atleti nelle categorie di peso tra i 75 e i 100kg....con fisici eccezionali con tanto di addome a perenne vista....danno la pista a molti bber...sembrano quasi dei velocisti, tra quelli dei piu' "BBer".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAnche io domani mi guardo i +105
Allucinanti anche le donne, hanno una forza inumana!
Il cross fitt l'hai visto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io fin ora non sapevo neanche cosa fosse, sapevo solo che c'è stato un boom negli ultimi anni.
Prestazioni atletiche disumane non vado oltre per non andare contro al regolamento.
Disumani anche i WLer ma in misura minore.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAnche io domani mi guardo i +105
Allucinanti anche le donne, hanno una forza inumana!
Il cross fitt l'hai visto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggioma dove li guardate? su quale canale?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta