Le nostre palestre...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Licata
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 411
    • 32
    • 1
    • Milano
    • Send PM

io pago 100 euro l'anno. è una buonissima offerta ma anche dalle mie parti il prezzo si aggira intorno ai €40\45 al mese

Commenta

• merio90
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 1582
      • 67
      • 13
      • Send PM

naturalmente return! io ne ho provate un paio ma alcune nemmeno 10 min e ho tolto le tende... troppa gente i tempi di attesa erano troppi! ora infatri sto in una palestra dove nn ha tanti attrezzi ma cmq dove si può fare tutto, ma almeno nn ce tanta gente come dicevo prima. appunto paggo l.annuale di 200€ se lo faccio a giugno per l anno nuovo altrimenti 240 se lo faccio a settembre. e mensilmente costa 40€.

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggio
        Destino potresti dirmi il nome della palestra con la tessera ad ingressi? Sono anche io di Firenze e a volte mi farebbe comodo... Grazie!!!!
        La palestra ad ingressi si chiama Kodokan è in via Magellano (zono Firenze Nova).
        Sono i soliti proprietari della 01 che gestiscono anche questa palestra. Fondamentalmente è una palestra comunale di arti marziali, i gestori praticamente sono a spese zero (le pulizie sono effettuate dal personale del comune).
        Hanno un sala enorme, circa 600mq, solamente di attrezzi. Manca una smith machine ed i manubri arrivano max fino a 40kg (se non erro) ma se ti vuoi allenare in "pace".. è l'ideale su Firenze.

---------- Post added at 11:25:50 ---------- Previous post was at 11:23:07 ----------

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
        so che dal centro-nord le palestre costano molto di più rispetto al sud... qui da me al sud della calabria costano non più di 50 al mese!
        Nel meridione in genere costano tutte molto meno. Sono anche più bassi i salari, credo che sia tutto in proporzione.
        Inoltre, per apripre una palestra... mica ti rompono le palle come qua!
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• master88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 313
          • 10
          • 0
          • Send PM

Perfetto!! Grazie Mille!!!

Commenta

Working...