Questa ha 17 anni!!!
Collapse
X
-
Questa ha 17 anni!!!
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
L'errore che noi facciamo è di paragonare le prestazioni di queste persone alle nostre in palestra, per questo ci sembrano fenomeni. Ricordiamoci che noi (nella maggiorparte dei casi) siamo amatori.
Sicuramente l'atleta in questione è notevole ma non ha "nulla" di diverso da una qualsiasi pallavolista o centometrista che si allena per il suo sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioL'errore che noi facciamo è di paragonare le prestazioni di queste persone alle nostre in palestra, per questo ci sembrano fenomeni. Ricordiamoci che noi (nella maggiorparte dei casi) siamo amatori.
Sicuramente l'atleta in questione è notevole ma non ha "nulla" di diverso da una qualsiasi pallavolista o centometrista che si allena per il suo sport."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioL'errore che noi facciamo è di paragonare le prestazioni di queste persone alle nostre in palestra, per questo ci sembrano fenomeni. Ricordiamoci che noi (nella maggiorparte dei casi) siamo amatori.
Sicuramente l'atleta in questione è notevole ma non ha "nulla" di diverso da una qualsiasi pallavolista o centometrista che si allena per il suo sport.
Tra l'altro è anche carina il che non guastaLast edited by diavolettoroma81; 23-10-2013, 21:49:47.sigpic
Commenta
-
-
Comunque sono doti naturali, anche se facesse 4 allenamenti alla settimana come molti qui dentro, sarebbe comunque un fenomeno.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi tutto vero, mi colpisce il fatto che ha 17 anni...
Comunque sono doti naturali, anche se facesse 4 allenamenti alla settimana come molti qui dentro, sarebbe comunque un fenomeno.
Eagle"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
guardate che se facesse ginnastica artistica, sarebbe perfettamente in età
personalmente è sorprendente, ma in ottica di determinate prestazioni e competizioni, è semplicemente una atleta vera (magari nn fa competizioni e non mira alle olimpiadi,ma le sue pari età che lo fanno nn credo siano messe diversamente)
Commenta
-
Commenta