Può un bodybuilder essere un ginnasta?
Collapse
X
-
Bei video, li avevo gia visti, alla fine lui e' un BBer troppo pesante per fare quel genere di cose, ma se uno e' intorno all'hp o qualcosina in piu, quindi fisico fitness, magari non troppo alto e sviluppato di piu nella parte superiore del corpo, puo avere soddisfazioni dal fare entrambi i tipi di allenamento.
Io circa 3 anni fa lasciai i pesi per iniziare ginnastica, ora faccio anelli e pesi (in parte per la forza e in parte per il lato estetico, soprattutto i pettorali che nel corpo libero per quanto possa sembrare strano, vengono coinvolti poco, spesso lo sforzo e' a carico o dei deltoidi o dei dorsali) per un totale di circa 12-14 ore settimanali.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
-
-
Se si vuole eccellere in una disciplina sportiva bisogna dedicarsi solo a quella, atleti di diverse discipline non possono essere paragonati.
Quindi no, un BB non può essere un ginnasta.
A livello amatoriale puoi fare quello che vuoi ma se decidi di fare entrambe le cose non andrai lontano in nessuna delle due discipline.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rolant Visualizza Messaggiodirei che fare un muscle up agli anelli (più facile che alla sbarra per giunta) non significa essere un ginnasta
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rolant Visualizza MessaggioMa il moro non è un bb che si dedica per una sessione alla ginnastica ?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
I ginnasti sono spesso sproporzionati. Vedevo l'altro giorno dei video di alcuni ginnasti con braccia da far spavento: enormi e tagliate. I pettorali e le gambe invece sono spesso molto indietro rispetto ai bicipiti/tricipiti.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioI ginnasti sono spesso sproporzionati. Vedevo l'altro giorno dei video di alcuni ginnasti con braccia da far spavento: enormi e tagliate. I pettorali e le gambe invece sono spesso molto indietro rispetto ai bicipiti/tricipiti.
a loro di certo frega ben poco del lato esteticoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSe si vuole eccellere in una disciplina sportiva bisogna dedicarsi solo a quella, atleti di diverse discipline non possono essere paragonati.
Quindi no, un BB non può essere un ginnasta.
A livello amatoriale puoi fare quello che vuoi ma se decidi di fare entrambe le cose non andrai lontano in nessuna delle due discipline.
In fin dei conti i ginnasti non usano neanche i pesi, guarda un po di foto di yuri van gelder, di nabarrete zanetti, di yuri chechi e cosi via.
Se vuoi un paragone piu umano, cerca erik neri su facebook, e' un italiano che si allena a corpo libero, piu trazioni e dips appesantite, niente pesi, li ha fatti solo per un breve periodo.
Questo e' van gelder
Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
-
E' per questioni di sport, a loro le gambe grosse non servono, ed essere alti e' una penalizzazione.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioE' per questioni di sport, a loro le gambe grosse non servono, ed essere alti e' una penalizzazione.
Igor Cassina è 180 cm, così basso non mi sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIgor Cassina è 180 cm, così basso non mi sembra
che poi comunque dipende anche dalla specialità..la sbarra permette altezze maggiori, gli anelli invece credo siano quelli dove ci sono gli atleti + bassiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta