grandissimo!!!salutamelo calorosamente.Ovviamente rivolgo anche a te Marco i miei più sentiti saluti. in questi casi dovrei direeccato non poter essere venuto. Bhè sai come la penso in realtà.
NBFI 2013 - Vincitore cat. Medio Max
Collapse
X
-
fate i bravi, ovvio che ci sono al 2t ed ovvio tutti e due i giorni,se no Mao mi scappa come una fotomodella isterica con un'unghia spezzata. Ho già visto qualche anteprima delle foto, quel grande artista ancora non ha capito che il flash non va usato in simili contesti.... contenti gli atleti del suo operato, contenti tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofate i bravi, ovvio che ci sono al 2t ed ovvio tutti e due i giorni,se no Mao mi scappa come una fotomodella isterica con un'unghia spezzata. Ho già visto qualche anteprima delle foto, quel grande artista ancora non ha capito che il flash non va usato in simili contesti.... contenti gli atleti del suo operato, contenti tutti
Io invece per adesso non ho visto nessuna nuova foto o video, sono in attesaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta