Campione italiano juniores, categoria e assoluto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

Cardi ma te che fai tanto il campione di BB ne sai qualcosa? Hai mai gareggiato? A fare le foto in bagno son bravi tutti
    La gara l'ho vinta, di conseguenza ho la possibilità di gareggiare in Svizzera. Il mio amico e compagno di team Luigi ha vinto categoria -75 e assoluto, ha pro card e possibilità di gareggiare in America il prossimo mese. Ringrazio tutti quelli che si sono Congratulati e quelli che nonostante tutto criticano. Lo farete sempre e ormai ci ho preso l'abitudine! Non siete un peso anzi, verso quello che criticano solo perché sono io a scrivere provo solo un grande senso dì indifferenza e mi fate anche un pochino di pena che sprecate la vita a criticarmi ciao a tutti e grazie ancora
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

marco posta altre foto se le hai ( non ho voglia di cercare ), tanto per vedere meglio la condizione.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1113
        • 238
        • 20
        • Miami Beach FL
        • Send PM

Ciao Clark. Aspetto quelle dal fotografo perché io non ne ho apparte quelle caricate sulla mia pagina. Ho un video a distanza chilometrica ma niente di più. Spero di ricevere presto tutte le foto
        Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

R: Campione italiano juniores, categoria e assoluto

Marco ma ti da cosi fastidio la verita? Ho detto qualche cazzata? No perche non mi risulta, dimmi dove ho detto boiate ti prego

Le foto in bagno fino a poco fa te lhai fatte pure te oh grande campione pro ifbb

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• pap3rino
                Cazzilloman
                • Mar 2012
                • 2228
                • 342
                • 265
                • paludi di Hesperia
                • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da maracujabeach
                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
                al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?
                Originariamente Scritto da Sean
                "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• clbx31
                  Giggino Napoletano
                  • Aug 2008
                  • 1691
                  • 153
                  • 185
                  • Napoli
                  • Send PM

Sono sempre stato, come tanti qua su bw, molto critico con Marco per quasi tutti i video e le foto postate in passato.
                  Ora però, a mio modesto parere, merita i complimenti.
                  Una gara l'ha vinta e questo conta.
                  Il come, il perchè e tutto il resto sono chiacchiere da bar.
                  Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Mork
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 1195
                    • 100
                    • 334
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                    Sono sempre stato, come tanti qua su bw, molto critico con Marco per quasi tutti i video e le foto postate in passato.
                    Ora però, a mio modesto parere, merita i complimenti.
                    Una gara l'ha vinta e questo conta.
                    Il come, il perchè e tutto il resto sono chiacchiere da bar.
                    Quoto e aggiungo che mi sta pure simpatico, attaccarlo per certi discorsi e scorretto anche perché vedo gente che riceve complimenti postando foto in gallery pensando che gli altri portino la sveglia al collo (famose a capì) peccato solo per le cazzate che spara random ogni tanto.
                    Evita certi post e sei apposto

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                    Originariamente Scritto da anto96ss
                    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      rispondo volentieri a te Plutone.... vedo che sei sempre in ascolto
                      è vero che capita in tutte le federazioni natural, è capitato questa estate con il rientro di un ex PRO ifbb... che ha lasciato però passare si e no 10-15 anni (come da regolamento)
                      però è anche vero che insomma ... qui (in NBFI) il regolamento parlava chiaro (se volete lo posto) .... e ora si viene su BW a fare i fenomeni quando pochi mesi fa in altri lidi e in altre preparazioni dopo aver fatto sempre i fenomeni con video e foto deformi, si erano prese "quatto pappine... sia gentile" (cit. l'allenatore nel piededimonte )

eh
                      ...ricordo ancora una gara ainbb dove giunse secondo niente meno che Alessandro Galli...il secondo posto fu evidentemente "puntitivo"...partì l'applauso provocatorio di Alessandro ai giudici...e polemica fu! Se la memoria non mi inganna erano gli Italiani Ainbb di "mille" anni fa... Polemiche che esistono da quando hanno inventato le federazioni "natural"... Vabbè... Sarà impossibile ovviare a certe dinamiche... Specie nell'ambito del BB che è troppo frammentato in mille federazioni e quindi sempre più impoverito dai tanti che "coltivano" i campioni & campioncini del proprio orticello!

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                        ...ricordo ancora una gara ainbb dove giunse secondo niente meno che Alessandro Galli...il secondo posto fu evidentemente "puntitivo"...partì l'applauso provocatorio di Alessandro ai giudici...e polemica fu! Se la memoria non mi inganna erano gli Italiani Ainbb di "mille" anni fa... Polemiche che esistono da quando hanno inventato le federazioni "natural"... Vabbè... Sarà impossibile ovviare a certe dinamiche... Specie nell'ambito del BB che è troppo frammentato in mille federazioni e quindi sempre più impoverito dai tanti che "coltivano" i campioni & campioncini del proprio orticello!
                        era il 2003.... io c'ero e li la polemica era poca da fare ... in quanto il primo classificato, che poi vinse europeo e mondiale .... ma poi anche il 2T in body evo.... tale L.F.
                        li c'è da dire che il galli era in quella occasione forse meno spellato del vincitore ma piu pieno....
                        diciamo che non la prese bene .... questo lo ricordo bene
                        Sai plutone.... millenni fa ti ricordi quanti atleti si presentavano al regionale ifbb ??? c'era di tutto.... da quello piu scarso a quello che poi vinceva l'italiano....
                        ora chi per scelta è meno carrozzato, avrebbe il suo palchetto per divertirsi .... ma poi ti trovi i fenomeni che prendono bastonate in ifbb e tornano sui palchetti a fare i fenomeni...
                        purtroppo è vero, ci sono troppe federazioni che curano i loro orticelli, vedi anche nbfi.... che per una gara per "tutelarti" ti chiedono tempo e un investimento non indifferente a livello economico per fare una gara
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Quotone a Gore

Storia (se l'ho già scritto, chiedo venia): Campionati Toscani 1989 IFBB/FIACF, 120 atleti di cui... 34 nei medi (cat. 70 - 80kg).
                          Si decisamente, altri tempi.

Hai ragione Gore, ci sono così tante federazioni che tutti possono avere il proprio momento di gloria e diventare "campione".
                          Negli anni di gestione Fassi, la IFBB/FIACF era la federazione più importante. Chi non vinceva in quella che era ritenuta la serie A del bb in Italia... migrava in altre federazioni. Wabba/aicap e Nabba. Se poi era veramente scarso, passava in altre federazioni ancora (la maggior parte con sede nel sud Italia).
                          Il desiderio di dire: "sono campione italiano e del mondo" anche se magari ci si è confrontati con 3 concorrenti non eccelsi, è purtroppo intrinseco a molti.

In questi ultimi 10/15 anni sono nate una serie di federazioni con il suffisso "natural", il cui intento era quello di dare spazio anche a chi ha una filosofia particolare. Be', mi sembra che nel bene o nel male... hanno fallito tutte la loro missione. Chiacchiere tante, fatti.. pochi.
                          Anche in ns amato bb "natural" è lo specchio della società italiana.
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,459
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Purtroppo poche nuove sul fronte agonistico. Prova ne e' che andiamo sempre a finire sulle stesse problematiche. Un po' come a livello nazionale la partitocrazia "politica". Si vuol cambiare tutto per poi non cambiare nulla, la mentalita' diffusa e' sempre la solita.

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Adriano!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 158
                              • 25
                              • 0
                              • Villalba di guidonia roma
                              • Send PM

complimenti marco !!!

Adrian

Commenta

• Simoney
                                (TxCC): 4,3 alla quarta
                                • Jan 2013
                                • 1421
                                • 486
                                • 494
                                • جنوة
                                • Send PM

Ci sono poche chiacchiere da fare davanti ad un primo posto.
                                Complimenti.
                                Dalla foto le gambe stanno ad un livello ottimo,e forse molto superiori all'upper.
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

Working...
                                X