Iniziata ieri la mia trasferta fiorentina; a Figline Valdarno ieri ho fatto schiena prima dei vari test, facendo un rematore con manubrio con 80kg per 8 colpi! Per gli scettici,troppi, possono andare direttamente in palestra per vedere i vari manubri che in realtà arrivano a 85kg! I manubri erano realmente di quel peso e comunque potete andare a vederli voi stessi Lascio il video di ieri pomeriggio! Per chi ci sarà alla gara sabato, ci si vede li!
4 giorni da Firenze! Influenzato ma ok!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ricominciamoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ma scusa, nell'altro video dove dicevi di fare le croci con 70 kg dopo tutte le critiche che hai avuto hai detto: Lo avevo già detto in precedenza che il video era già stato fatto ed era solo da montare. Al prossimo video inquadro per bene cosi sarete finalmente sicuri e la finirete(forse) di criticarmi!
Ora perche hai fatto la stessa cosa senza inquadrare il peso?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPerche sul peso ce scritto 40, ma lui pensa x lato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chi vuole capire capisca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioMa prossima volta faccio video alle piastre in modo da togliere tutti i dubbi
altro post sempre con rematore.......
comunque se vedete il video il peso che ha preso e vicino a quelli da 56 poi ci sono quelli da 60 dove poggia il braccio c'è lo stesso peso che maneggia e s'intravede un 5 e probabilmente stando in sequenza un 2 quindi 52 kg.
chiudete pure.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiorega' sono 80 kg punto e basta non capisco perchè partire prevenuti verso una persona che non ha mai raccontato cazzate in vita sua
SOno tutti invidiosi dei sui allenamenti a venice con i pro!
Commenta
-
Commenta