Primi scatti!!! Consigli su come proseguire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Agente 007
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 23
    • 2
    • 2
    • Send PM

Primi scatti!!! Consigli su come proseguire

http://imageshack.us/photo/my-images/534/awzf.jpg http://imageshack.us/photo/my-images/600/2t4y.jpg/

Ho incominciato a fare palestra da maggio fino a luglio. Agosto relax e da settembre ho deciso di allenarmi seriamente. Secondo voi la base c'è?? Adesso sto seguendo una scheda di ipertrofia,vorrei mettere un pò di massa e poi da gennaio in poi definirmi. Anche se si vede che ancora ho da eliminare del grasso ma da gennaio come ho detto prima farò solo definizione. Secondo voi faccio bene a seguire questo tipo di programma o dovrei farne un altro?? Si accettano consigli positivi e negativi.Grazie in anticipo a tutti!
    Last edited by Agente 007; 09-10-2013, 18:12:27.
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

nn si vede nuuulla agente 007 devi uploaddare le foto su imageshacke o siti simili e da li prelevare l'url

Commenta

• Agente 007
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 23
      • 2
      • 2
      • Send PM

Come si fa a mettere le foto?? xD

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

Commenta

• Agente 007
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 23
          • 2
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
          nn si vede nuuulla agente 007 devi uploaddare le foto su imageshacke o siti simili e da li prelevare l'url

Grazie le sono riuscite a mettere

Commenta

• thereturn
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 549
            • 31
            • 45
            • Send PM

dipende dagli obiettivi che hai. Personalmente ti suggerirei di sgrassare un po', poi cominciare una massa molto molto pulita. Avrebbe poco senso un'ipocalorica a gennaio, per ora.
            La "base" vuol dire poco, diciamo che è il tuo punto di partenza, ti servirà per valutare i progressi e sperimentare.

Commenta

• Agente 007
              Bodyweb Member
              • Sep 2013
              • 23
              • 2
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
              dipende dagli obiettivi che hai. Personalmente ti suggerirei di sgrassare un po', poi cominciare una massa molto molto pulita. Avrebbe poco senso un'ipocalorica a gennaio, per ora.
              La "base" vuol dire poco, diciamo che è il tuo punto di partenza, ti servirà per valutare i progressi e sperimentare.
              Quindi se faccio massa fino a gennaio e poi da febbraio in poi via con la definizione non va bene?!
              Se adesso faccio definizione ci vogliono minimo un 2-3 mesi per asciugarmi per bene e poi a febbraio-marzo dovrei fare massa rischierei anche di mettere su un pò di grasso... Quindi ho le idee un pò confuse,non so che fare!

---------- Post added at 21:09:55 ---------- Previous post was at 17:40:02 ----------

Altri suggerimenti??

Commenta

• merio90
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 1582
                • 67
                • 13
                • Send PM

allora di sicuro hai una bf un poco altina, ma cmq le masse non sono inesistenti... ti conviene secondo me puntare a mettere altra massa, facendo attenzione alla dieta, controllando i carbo, e verso febbraio - marzo iniziare a sgrassare come si deve e a definire..

Commenta

• thereturn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 549
                  • 31
                  • 45
                  • Send PM

se ti "sporchi" (ed è inevitabile) nei mesi di massa, partendo da quella condizione e considerando che in un anno si "massa" relativamente, il gioco non vale la candela... il mio suggerimento è: leggera ipocalorica e molta cardio per un paio di mesi (oltre alla scheda), a dicembre passi lentamente a una leggera ipercalorica e diminuisci un po' la cardio. Poi, ad aprile/maggio capirai come proseguire

---------- Post added at 08:45:21 ---------- Previous post was at 08:43:20 ----------

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                  allora di sicuro hai una bf un poco altina, ma cmq le masse non sono inesistenti... ti conviene secondo me puntare a mettere altra massa, facendo attenzione alla dieta, controllando i carbo, e verso febbraio - marzo iniziare a sgrassare come si deve e a definire..
                  le masse sono praticamente inesistenti... ha appena cominciato, si è allenato tre mesi con un un mese in mezzo di pausa. Si comincia a vedere qualche linea, semmai, ma volumi non direi ;-)

Commenta

• merio90
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 1582
                    • 67
                    • 13
                    • Send PM

ok si ma non sifilitico. questo voglio dire

Commenta

• pap3rino
                      Cazzilloman
                      • Mar 2012
                      • 2228
                      • 342
                      • 265
                      • paludi di Hesperia
                      • Send PM

anche io consiglio di sgrassare un po, magari una normocalorica e una dose di cardio
                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
                      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Agente 007
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2013
                        • 23
                        • 2
                        • 2
                        • Send PM

Alla fine di ogni allenamento ho 20 minuti di cardio. Seguo scheda di ipertrofia al momento per 2 mesi!
                        Penso che seguirò questo programma, poi verso febbraio-marzo inizierò a sgrassare.
                        Cmq grazie a tutti per i consigli !

Commenta

Working...
                        X