bulking no 47cm no party!
Collapse
X
-
-
ora che hai ripreso qualche volume rispetto all'estate passata,stai ancora meglio.Anche perchè sei sempre e comunque definito.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
aggiornamento
prosegue la strada verso i 90
per adesso 500 cho die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio500 di chos....mi viene la fame al solo pensarli
sempre top!...bella quella double biceps forse non l'hai mai postata..moltooo pulito comunque sia, gran condizione marco
---------- Post added at 11:46:26 ---------- Previous post was at 11:45:56 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioToppppp
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 11:49:08 ---------- Previous post was at 11:46:26 ----------
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCon tutti quei carbo non oso immaginare quanto spingi ora..... grande Mark!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
è anche vero che mi sto allenando a alta intensità quindi recuperi bassissimi e moltissime tecniche intensive,quindi lavoro mirato per la forza ora è nullo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiola foto al mare è devastante. Per rendere così devi avere realmente un gran fisico. Gambe fin troppo avanti per me, ma sono gusti. Complimenti davvero.
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosempre ottimo!
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggiociao complimenti gran fisicoposso chiederti da quanti anni ti alleni ?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta