Tu + Simone = arms explosion
bulking no 47cm no party!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
---------- Post added at 16:45:42 ---------- Previous post was at 16:45:12 ----------
gamba sinistra tanto sproporzionata o sbaglio?
leggermente piu piccola la destra a causa del mio passato da "calciatore" in cui il destro lo usavo solo per camminare,anche a livello di forza sento che ho meno forza nella gamba destra
ti metto una foto per capire le proporzioni vicino ad altre persone
ero meta cut di quest estate e ovviamente a freddo
---------- Post added at 16:53:39 ---------- Previous post was at 16:53:05 ----------
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioTu + Simone = arms explosion
Commenta
-
-
questo per dirci che oltre fisico spettacolare e bel faccino scopi anche?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande mark!!! c'è poco da dire
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio***** che gambe nell ultima foto di alto livello
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogrande!
Commenta
-
-
Grande mark...altro da dire non ho. Fisico con proporzionato e oggettivamente bello da vedere.
P.S Sta bene anche l'amica è!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
ottimo mark.!!
la foto al mare, a metri di distanza sotto il sole, è una di quelle che piu' ti rende giustizia....ho detto tutto sulle tue qualità di fotografo
chiedi consigli a quell'infame di paolo o fatti foto come tutti ar cesso ad 1 metro di distanza e vedi che rendi il triplo!tacci tua
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioottimo mark.!!
la foto al mare, a metri di distanza sotto il sole, è una di quelle che piu' ti rende giustizia....ho detto tutto sulle tue qualità di fotografo
chiedi consigli a quell'infame di paolo o fatti foto come tutti ar cesso ad 1 metro di distanza e vedi che rendi il triplo!tacci tuaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioMarco è uno dei pochissimi che qua dentro spacca il culo e da merda seriamente a tutti sia fisicamente che caratterialmente,umile come pochi.Solo un difetto ha,io chiavo comunque di più di luiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioGrande mark...altro da dire non ho. Fisico con proporzionato e oggettivamente bello da vedere.
P.S Sta bene anche l'amica è!
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioalla grande!
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioFisico top
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioMarco è uno dei pochissimi che qua dentro spacca il culo e da merda seriamente a tutti sia fisicamente che caratterialmente,umile come pochi.Solo un difetto ha,io chiavo comunque di più di lui
ahahahah io ho il monopolio sulle teen ad az
---------- Post added at 19:57:15 ---------- Previous post was at 19:09:16 ----------
e anche oggi abbiamo dato...
dorso/spalle
Commenta
-
Commenta