2 settimane - video e chiarimenti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

vedi io capisco che tu possa non averne più voglia ecc, ma a questo punto eviterei anche la gara, cioè andare tanto per far presenza non la vedo una bella cosa, poi boh, contento tu contenti tutti ci mancherebbe
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      vedi io capisco che tu possa non averne più voglia ecc, ma a questo punto eviterei anche la gara, cioè andare tanto per far presenza non la vedo una bella cosa, poi boh, contento tu contenti tutti ci mancherebbe
      almeno poi ritorna dicendo : romano is back, sono andato a fare una gara, manco ne avevo voglia ed ho vinto.. now road to olympia ecc

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42110
        • 708
        • 428
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        Temo che nonostante gli sgarri ed altro in quella federazione (se ho ben capito) , altro che presenza..rischia più che un buon piazzamento.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Marco tu lo sai vero che non sei ammissibile per regolamento alla gara di Figline?
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Sicuramente FaraI un fiGurone, gAranTitO ;-)

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• cardi
                - Sinner -
                • Mar 2009
                • 3897
                • 322
                • 305
                • Send PM

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13362
                  • 1,992
                  • 1,453
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                  Cardi, amico caro. Spiegami dov'è l'ipocrisia in questo contesto, son curioso
                  semplicemente , carissimo, per quanto mi riguarda ti vedo:
                  meglio di sempre
                  le braccia son un pelo meno voluminose di prima , ma è anche vero che il video ora non ha formati strani.
                  il petto è sempre indietro , ma a sto giro c'è ed hai un front che puoi tranquillamente mostrare quando prima a momenti camminavi di lato.
                  bella separazione delle gambe e belle gambe.

insomma, per me questa è forse la tua miglior condizione, e ti faccio i complimenti.

se tutto questo lo hai ottenuto a suon di sgarri, "mi alleno 2 volte che tanto mi basta, non seguo diete e su fb con amici parliamo sempre di sgarri"..

mentre la condizione precedente , con molti punti carenti, l'hai ottenuta con wo alla go hard go home, marco iz here, non fa male ! non fa male!...il tutto condito da dieta perfetta spaccata al grammo (tutte cose che hai detto tu) integrazioni varie..che dire

o ha ragione arkon con : "ma non è che sta storia della palestra è tutta una cazzata?" oppure qui c'è gente che dopo anni ed anni di bb ancora non ha capito un'h

credo che cardi intendesse questo con "ipocrisia"

comunque, ripeto, per me stai molto bene.

---------- Post added at 13:03:02 ---------- Previous post was at 13:02:23 ----------

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Sicuramente FaraI un fiGurone, gAranTitO ;-)

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

sei un fenomeno marco....da barraccone...
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Come si dice... bando alla ciance e vedremo sul palco
                      iPhone pronto per le riprese

P.S. Menphis... come mai non può gareggiare?
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• andrea3485
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 2103
                        • 244
                        • 182
                        • Verona!!!!!!
                        • Send PM

Hahahahhha

---------- Post added at 13:24:05 ---------- Previous post was at 13:17:53 ----------

Sono l'unico a pensare che all'ultimo non farà la gara per qualche improvviso impedimento, varie ed eventuali. ..?!
                        sigpic

Commenta

• cla89
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 3801
                          • 572
                          • 779
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Marco tu lo sai vero che non sei ammissibile per regolamento alla gara di Figline?
                          ahahaha ma finitela con ste bagianate dai, non esiste una gara e dico una dove non potrebbe gareggiare.

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Guarda Cla, io sono molto liberale come puoi ben immaginare...ma sono per la non commistione. Se uno ha gareggiato in IFBB l'altro ieri, non può venirmi in NBFI a figline...soprattutto quando gli PSEUDO REGOLAMENTI parlano di 8 anni di 'repulisti'. Per il resto mi trovi d'accordo quindi risparmiati quel tono...perchè la pensiamo uguale...certo...io vorrei una PARVENZA di dignità e serietà a ste gare.
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 42110
                              • 708
                              • 428
                              • Sicilia
                              • Send PM

Guarda Cla, io sono molto liberale come puoi ben immaginare...ma sono per la non commistione. Se uno ha gareggiato in IFBB l'altro ieri, non può venirmi in NBFI a figline...soprattutto quando gli PSEUDO REGOLAMENTI parlano di 8 anni di 'repulisti'. Per il resto mi trovi d'accordo quindi risparmiati quel tono...perchè la pensiamo uguale...certo...io vorrei una PARVENZA di dignità e serietà a ste gare.
                              ECCO, ESATTAMENTE.

Avete mai visto un ex recente drogato che va a donare il sangue?
                              Etica? coerenza ? sportività ? dignità ? dove sono tutte ste cose?
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X