Lo vorrei dire chiaramente in modo da evitare inutili discussioni. Io non vivo di bodybuilding quindi inutile chiamarmi fenomeno e discutere su questo perché ripeto, mi alleno, ho un fisico che tutto sommato mi basta ma non è la mia vita il bodybuilding! Ho altre cose più importanti x la testa, la **** prima di tutte, e sinceramente allenarmi è passato molti piani più in basso anni fa era tutto molto diverso, ma attualmente le cose stanno così. Mi alleno, gareggio e faccio foto e video perché ho voglia di farlo. Ma inutile stare a discutere sui cm di braccio, sui grammi di proteine della mia scheda o di come mi alleno perché sinceramente non sto li a importamene più si tanto. La gara che faro sabato prossimo a figline valdarno è solo un modo per dire "grazie" ad una persona speciale, tutto qua. Come va va, il risultato a me non interessa x niente. Lascio comunque un video a 2 settimane in scarica( Video della settimana scorsa) Domani inizio la ricarica ed aumento l'acqua fino a 9litri. Ciao raga!
http://m.youtube.com/watch?v=OtqBx4smv08
---------- Post added at 23:23:26 ---------- Previous post was at 23:18:34 ----------
Ah un'ultima cosa. Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esaustivo nel primo post. Non iniziamo con le solite critiche solo x il gusto di farlo, se vi faccio schifo basta dirlo ma inutile stare li a girare la frittata in 1000 modi diversi perché ripeto, a me questo fisico basta e avanza. Detto questo invito tutti a evitare discussioni di qualsiasi tipo, solo commenti e critiche ma niente discussioni inutili, grazie
http://m.youtube.com/watch?v=OtqBx4smv08
---------- Post added at 23:23:26 ---------- Previous post was at 23:18:34 ----------
Ah un'ultima cosa. Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esaustivo nel primo post. Non iniziamo con le solite critiche solo x il gusto di farlo, se vi faccio schifo basta dirlo ma inutile stare li a girare la frittata in 1000 modi diversi perché ripeto, a me questo fisico basta e avanza. Detto questo invito tutti a evitare discussioni di qualsiasi tipo, solo commenti e critiche ma niente discussioni inutili, grazie
Commenta