2 settimane - video e chiarimenti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

2 settimane - video e chiarimenti

Lo vorrei dire chiaramente in modo da evitare inutili discussioni. Io non vivo di bodybuilding quindi inutile chiamarmi fenomeno e discutere su questo perché ripeto, mi alleno, ho un fisico che tutto sommato mi basta ma non è la mia vita il bodybuilding! Ho altre cose più importanti x la testa, la **** prima di tutte, e sinceramente allenarmi è passato molti piani più in basso anni fa era tutto molto diverso, ma attualmente le cose stanno così. Mi alleno, gareggio e faccio foto e video perché ho voglia di farlo. Ma inutile stare a discutere sui cm di braccio, sui grammi di proteine della mia scheda o di come mi alleno perché sinceramente non sto li a importamene più si tanto. La gara che faro sabato prossimo a figline valdarno è solo un modo per dire "grazie" ad una persona speciale, tutto qua. Come va va, il risultato a me non interessa x niente. Lascio comunque un video a 2 settimane in scarica( Video della settimana scorsa) Domani inizio la ricarica ed aumento l'acqua fino a 9litri. Ciao raga!

http://m.youtube.com/watch?v=OtqBx4smv08

---------- Post added at 23:23:26 ---------- Previous post was at 23:18:34 ----------

Ah un'ultima cosa. Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esaustivo nel primo post. Non iniziamo con le solite critiche solo x il gusto di farlo, se vi faccio schifo basta dirlo ma inutile stare li a girare la frittata in 1000 modi diversi perché ripeto, a me questo fisico basta e avanza. Detto questo invito tutti a evitare discussioni di qualsiasi tipo, solo commenti e critiche ma niente discussioni inutili, grazie
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
  • paoLo!
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 2452
    • 494
    • 562
    • Ancona
    • Send PM

R: 2 settimane - video e chiarimenti

Cvd cosi come sta succedendo ora con te ed ho gia' visto con altri ragazzi, da quando si prendono le cose con piu' leggerezza, i miglioramenti non tardano a venire.

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• merio90
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 1582
      • 67
      • 13
      • Send PM

che fisico!!! complimenti marco!! ottima condizione!! ed in bocca al lupo per tutto

ps: ma 9 litri di acqua al giorno!?!?!

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1113
        • 238
        • 20
        • Miami Beach FL
        • Send PM

Grazie merio! 9 litri di acqua si sto provando una nuova metodica, vediamo come va

Paolo : semplicemente adesso non ho più ne la voglia ne la testa di stare li a seguire diete, preparazioni e altro. Adesso vivo da solo a Milano, devo mantenere me e la x6 che ciuccia incredibilmente, devo lavorare. Di stare in palestra a buttare sangue proprio non ne ho la voglia

Commenta

• merio90
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 1582
          • 67
          • 13
          • Send PM

beh non smettere di allenarti però! cioè dopo tutta sta fatica, il mantenimento ci deve essere! sempre se riesci a trovare il tempo libero per farlo naturalmente! prima il dovere e poi il piacere

ps: cmq 9 litri sono troppi... non fa bene cmq bere troppa acqua.. cioè boh... non ci riuscirei mai

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1113
            • 238
            • 20
            • Miami Beach FL
            • Send PM

Ma per allenarmi lo farò sempre certo mi bastano 2 allenamenti settimanali per rimanere rimanere più o meno con questa forma però non sto li a stressarmi la vita con allenamenti, diete e altro. Comunque 9 litri sono tanti ma se si vuole senza la pelle in gara, mio parere, sono fondamentali poi dipende sempre dal tipo di protocollo che uno utilizza. Io mi trovo benissimo cosi

Commenta

• merio90
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 1582
              • 67
              • 13
              • Send PM

vabbe ovvio, che ti trovi bene altrimenti nn penso che ti sognavi di bere 9 litri di acqua al giorno cmq personalmente, l importante è mangiare sano, allenarsi come si deve, e riposare... nn ce la farei nemmeno io a misurare ogni santo giorno grammo sul grammo... no no!!

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1113
                • 238
                • 20
                • Miami Beach FL
                • Send PM

Tipo posso farti un esempio perfetto. Gli altri anni in passayo ero una macchina, preciso in tutto, calcolavo ogni grammo di qualsiasi cibo. Quest'anno x niente proprio. Sgarri in continuazione, dalla pasta col sugo, ai pan di stelle al pane e nutella. E ieri come se non bastasse ho fatto l'after dalle 2 fino alle 11 del mattino ahahaha

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

Quanta ipocrisia..
                  Comunque la forma è buona, come gia ti è stato detto il petto è indietro.
                  Buona fortuna

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• andrea3485
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 2103
                    • 244
                    • 182
                    • Verona!!!!!!
                    • Send PM

pan di stelle e 9 litri.... non c'ho capito niente io del bb...son ancora qua con avena tonno e pollo e 37 di braccio...
                    sigpic

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Cardi, amico caro. Spiegami dov'è l'ipocrisia in questo contesto, son curioso

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42137
                        • 713
                        • 432
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                        pan di stelle e 9 litri.... non c'ho capito niente io del bb...son ancora qua con avena tonno e pollo e 37 di braccio...
                        Andrea, ti prego, evita sti commenti Che ti fanno sembrare (visto che non penso e spero tu non lo sia) un neofita al 100%.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                          alla fine questo è un discorso generico, poi ognugno ha un fisico diverso ( tutti abbiamo conosciuto il tipo piazzato bene che mangia emmer'd), non esistono regole assolute alla fine.

anche se il discorso di marco lo vedo poco sensato. cioè fa la dieta da gara, 9 litri e poi dice che invece sgarra mah ?

ribadisco ottimo fisico
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1113
                            • 238
                            • 20
                            • Miami Beach FL
                            • Send PM

Ahaha invece è così. Se controllate il mio FB, quello personale, troverete vari post con ragazzi di Milano e dintorni dove parliamo appunto di sgarri ecc. Sto cercando di seguire la dieta e l'allenamento ma non ci riesco, per un motivo o per l'altro

Commenta

• BodyBuilder_83
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 687
                              • 52
                              • 2
                              • Send PM

Ottima forma, migliorerei petto e addome che rispetto al resto mi sembrano i distretti più carenti.

Commenta

Working...
                              X