vedi io capisco che tu possa non averne più voglia ecc, ma a questo punto eviterei anche la gara, cioè andare tanto per far presenza non la vedo una bella cosa, poi boh, contento tu contenti tutti ci mancherebbe
2 settimane - video e chiarimenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovedi io capisco che tu possa non averne più voglia ecc, ma a questo punto eviterei anche la gara, cioè andare tanto per far presenza non la vedo una bella cosa, poi boh, contento tu contenti tutti ci mancherebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovedi io capisco che tu possa non averne più voglia ecc, ma a questo punto eviterei anche la gara, cioè andare tanto per far presenza non la vedo una bella cosa, poi boh, contento tu contenti tutti ci mancherebbeOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Marco tu lo sai vero che non sei ammissibile per regolamento alla gara di Figline?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCardi, amico caro. Spiegami dov'è l'ipocrisia in questo contesto, son curioso
meglio di sempre
le braccia son un pelo meno voluminose di prima , ma è anche vero che il video ora non ha formati strani.
il petto è sempre indietro , ma a sto giro c'è ed hai un front che puoi tranquillamente mostrare quando prima a momenti camminavi di lato.
bella separazione delle gambe e belle gambe.
insomma, per me questa è forse la tua miglior condizione, e ti faccio i complimenti.
se tutto questo lo hai ottenuto a suon di sgarri, "mi alleno 2 volte che tanto mi basta, non seguo diete e su fb con amici parliamo sempre di sgarri"..
mentre la condizione precedente , con molti punti carenti, l'hai ottenuta con wo alla go hard go home, marco iz here, non fa male ! non fa male!...il tutto condito da dieta perfetta spaccata al grammo (tutte cose che hai detto tu) integrazioni varie..che dire
o ha ragione arkon con : "ma non è che sta storia della palestra è tutta una cazzata?" oppure qui c'è gente che dopo anni ed anni di bb ancora non ha capito un'h
credo che cardi intendesse questo con "ipocrisia"
comunque, ripeto, per me stai molto bene.
---------- Post added at 13:03:02 ---------- Previous post was at 13:02:23 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSicuramente FaraI un fiGurone, gAranTitO ;-)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMarco tu lo sai vero che non sei ammissibile per regolamento alla gara di Figline?
Commenta
-
-
Guarda Cla, io sono molto liberale come puoi ben immaginare...ma sono per la non commistione. Se uno ha gareggiato in IFBB l'altro ieri, non può venirmi in NBFI a figline...soprattutto quando gli PSEUDO REGOLAMENTI parlano di 8 anni di 'repulisti'. Per il resto mi trovi d'accordo quindi risparmiati quel tono...perchè la pensiamo uguale...certo...io vorrei una PARVENZA di dignità e serietà a ste gare."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda Cla, io sono molto liberale come puoi ben immaginare...ma sono per la non commistione. Se uno ha gareggiato in IFBB l'altro ieri, non può venirmi in NBFI a figline...soprattutto quando gli PSEUDO REGOLAMENTI parlano di 8 anni di 'repulisti'. Per il resto mi trovi d'accordo quindi risparmiati quel tono...perchè la pensiamo uguale...certo...io vorrei una PARVENZA di dignità e serietà a ste gare.
Avete mai visto un ex recente drogato che va a donare il sangue?
Etica? coerenza ? sportività ? dignità ? dove sono tutte ste cose?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda Cla, io sono molto liberale come puoi ben immaginare...ma sono per la non commistione. Se uno ha gareggiato in IFBB l'altro ieri, non può venirmi in NBFI a figline...soprattutto quando gli PSEUDO REGOLAMENTI parlano di 8 anni di 'repulisti'. Per il resto mi trovi d'accordo quindi risparmiati quel tono...perchè la pensiamo uguale...certo...io vorrei una PARVENZA di dignità e serietà a ste gare.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta