questo qui ai frocetti dell'estetics criù se li magna
Denis Cyplenkov..che ne pensate del suo fisico?
Collapse
X
-
è enorme ma orribileOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioquesto qui ai frocetti dell'estetics criù se li magna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioE' così brutto in faccia e così grosso perché soffre di acromegalia.
Commenta
-
-
anche big show soffre di acromegaliaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Da merda a tutta la miriade di froc*tti ectomorfi che postano qua sul forum ''blaaah che schifo le masse, meglio una ddevinizzione da ppaura ai vvolumi''.
Certo la struttura non è il massimo, ma dubito che a lui freghi qualcosa, gli serve essere grosso e forte, non il tronista di turno.
Commenta
-
Commenta