Ho fatto l'assoluto di stacco a febbraio
I miei progressi - Sardu
Collapse
X
-
complimenti per i massimali, davvero ragguardevoli per la tua categoriaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocomplimenti per i massimali, davvero ragguardevoli per la tua categoria
Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza MessaggioMi spieghi come fai ad essere così forte ed alzare così tanto? DD
Complimenti comunque....
La risposta la trovi nel mio nicknameMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Sempre in ottima forma!
Curiosità ,che regime alimentare stai tenendo?a quante kcal sei?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Conterraneo, complimenti per il fisico e soprattutto per i carichi! Sarai giovane e dotato ma vedo che ci metti anche tanto impegno. Ciausigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Fisico che si sta strutturando e irrobustendo sempre di più. Bravo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Complimenti sardu
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta