La gara si è trasformata in un'odissea, per chi la volesse leggere, l'ho recensita qui http://www.bodyweb.com/threads/36986...ccio%29/page44
I miei progressi - Sardu
Collapse
X
-
Campionati italiani Squat e Stacco Wdfpf:
Peso corporeo: 56.6kg
Squat: 150kg, secondo classificato under 23, nuovo record italiano cat -60kg.
Stacco: 191kg, primo classificato under 23, nuovo record italiano cat -60kg.
Trovate il resoconto intero sul mio diario.
Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Complimenti! Ottimi risultati!Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Bravo complimenti. ti sei rifatto della sfortunata avventura della gara di panca! Che tra l'altro ho letto nel tuo diario che si è svolta dalle mie parti,pensa te)Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Inizialmente ho montato questo video esclusivamente per mandarlo a un ragazzo che seguo online, però poi mi è venuta l'idea di condividerlo sul mio canale... è tutt'altro che perfetto, questo è l'assetto che ho sviluppato in anni di prove e studi, e potrebbe non andare bene per tutti ... però voglio comunque condividerlo nella speranza che possa essere d'aiuto a chiunque si approcci a questo complicato esercizio.
Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
ottimo il petto sardu e se non erro anche te avevi problemi a far crescere le braccia vero?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Si.. alla fine ho comunque capito che se non c'è le hai di genetica, l'unico modo per ingrossarle è prendere peso generale, non posso aspettarmi di avere due braccia grosse in hp- 8Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
speravo in un santo graal da parte tua .....anche per me lo stesso2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
come mai non gareggi in fipl ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta