Originariamente Scritto da sardu
Visualizza Messaggio
I miei progressi - Sardu
Collapse
X
-
Che dati dichiari adesso? Il peso è salito?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ciao sean! Il peso è quasi uguale, ma c'è da dire che prima della gara di pl ho fatto una pseudo-definizione, perdendo 4 kg, poi dopo sono tornato al peso di prima, ma la composizione è migliore, diciamo che in questi 58kg c'è più muscolo di prima...
In sintesi:
I tricipiti (mio punto carente) finalmente li vedo migliorare, petto visibilmente più spesso, gambe +1 cm, schiena più spessa, e i deltoidi mi sono esplosi grazie ai volumi enormi nel lento (8x8 due volte a settimana)Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Non riesco a valutare se stavi meglio nelle ultime foto o in queste Il peso come va?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Purtroppo è uguale a prima... in questi mesi tra scuola e patente non sono riuscito ad allenarmi e a mangiare come si deve, tipo se un giorno stavo sull 4000kcal, il giorno dopo non arrivavo a 3000. Approffitterò di quest'estate per fare le cose al meglio, mi sono prefissato di arrivare a 65kg entro settembre, e conto di riuscirci, non ho più nulla che mi frena!Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Buon lavoro estivo allora...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-