Un grande uomo!
Collapse
X
-
Spostiamo in Gallery....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi sanno i carichi? peso del tipo?Originariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
non ho ancora capito quanto siano "danneggiati" coloro affetti da questa sindrome e quanto siano coscienti o meno, visto che comunque alcuni lavori li svolgonoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
esistono vari gradi.. conosco un ragazzo che è veramente in gamba affetto dalla stessa "malattia", vi giuro che parlare con lui è una sensazione bellissima.. ti fa capire cose che con i tuoi occhi nn riesci a percepire! so solo che purtroppo l 80% di questi GRANDI uomini-donne, nn hanno vita lunga...
ps: questo ragazzo che conosco io, lavora al mc, e lavora in super mercato. ci sono persone che hanno la stessa malattia ma non riescono a dire più di due parole connesse tra di loro... ma in ogni caso le rispetto enormemente! scusate l OT..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioesistono vari gradi.. conosco un ragazzo che è veramente in gamba affetto dalla stessa "malattia", vi giuro che parlare con lui è una sensazione bellissima.. ti fa capire cose che con i tuoi occhi nn riesci a percepire! so solo che purtroppo l 80% di questi GRANDI uomini-donne, nn hanno vita lunga...
ps: questo ragazzo che conosco io, lavora al mc, e lavora in super mercato. ci sono persone che hanno la stessa malattia ma non riescono a dire più di due parole connesse tra di loro... ma in ogni caso le rispetto enormemente! scusate l OT..Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Bellissimo video, se seguiti a dovere e non buttati come oggetti difettosi nel primo istituto che capita possono fare grandi miglioramenti e avere una vita quasi del tutto normale. Ultimamente c'è stato anche il caso di una ragazza che si è laureata.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiomolte persone dovrebbero imparare tante cose da questo ragazzo. un GRANDE!!!!
Commenta
-
-
Ho trascorso molto tempo con queste persone affette da sindrome di down ,, mia madre lavorava in una colonia nel periodo estivo e io ero li con lei,ci stavo insieme 3 mesi all'anno e il tutto per 15 anni consecutivi.Conservo ancora oggi un bel ricordo di quel periodo e ricordo bene che tutte queste persone " diverse " in realtà erano persone dolcissime, sensibili e con un intelligenza che farebbe gola a molte persone normali.
Commenta
-
Commenta